Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real - Bravo insicuro, Ramos sfortunato. Bene Casemiro

Le pagelle del Real - Bravo insicuro, Ramos sfortunato. Bene CasemiroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 22:582017
di Michele Pavese
Siviglia-Real Madrid 2-1

Navas 5 - Non riesce a dare sicurezza al reparto e ha pesanti responsabilità sul gol di Jovetic. Il Real, non a caso, cerca un portiere sul mercato.

Varane 6 - Solito muro difensivo, prova qualche timida sortita offensiva senza molta fortuna.

Ramos 5.5 - Stavolta segna nella porta sbagliata, regalando una gioia incredibile ai suoi ex tifosi, che non perdono occasione per fischiarlo e insultarlo. Un infortunio decisivo nell'economia del match, in cui non gioca nemmeno male.

Nacho 6 - Ordinato, preciso, non concede occasioni a Ben Yedder e chiude tutti varchi.

Carvajal 6 - Pecca in fase di copertura, dove si lascia scappare spesso gli avversari. Quando attacca, però, è sempre pericoloso e conquista il rigore.

Modric 5.5 - Parte bene, con un paio di giocate da fuoriclasse. Con il passare dei minuti si spegne, nella ripresa è quasi un fantasma.

Casemiro 7 - Solito lavoro mostruoso in fase di copertura e una marea di palloni recuperati e contrasti vinti. Non sbaglia nemmeno un passaggio.

Kroos 6 - Anche lui, come Modric, cala nella ripresa dopo una partita di grandissimo sacrificio e buona qualità. Dal 75' Kovacic s.v..

Marcelo 5.5 - Meno propositivo rispetto a Carvajal, si fa vedere raramente nella metà campo del Siviglia, ben contenuto dal lavoro oscuro di Ben Yedder.

Ronaldo 6 - Non è al meglio della condizione ma è sempre al posto giusto nel momento giusto. Trasforma dal dischetto con la solita freddezza.

Benzema 6 - Un po' isolato in avanti, prova a far salire la squadra e a creare la giocata vincente soprattutto quando parte da sinistra.