Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ancelotti si ferma a 22 vittorie di fila

Le pagelle del Real Madrid - Ancelotti si ferma a 22 vittorie di filaTUTTO mercato WEB
© foto di Adri
domenica 4 gennaio 2015, 18:572015
di Marco Frattino
Risultato finale: Valencia-Real Madrid 2-1

Casillas 6 - Nel finale di primo tempo salva la porta chiudendo lo specchio ad Alcacer, in avvio di ripresa non può nulla sulla conclusione di Barragan deviata da Pepe. Può fare poco anche sul colpo di testa di Otamendi che regala la vittoria al Valencia.

Carvajal 5,5 - Sfiora l'autogol poco prima dell'intervallo, per il resto lotta fino al 90'. Bene in proiezione difensiva, si vede poco oltre la metà campo.

Ramos 5 - Tutt'altro che insuperabile questa sera al Mestalla. Spesso nervoso, il difensore si fa superare senza troppe difficoltà da Otamendi in occasione del secondo gol avversario.

Pepe 5,5 - Bene nel primo tempo, ma in avvio di ripresa beffa Casillas in occasione dell'1-1 del Valencia. Lotta su ogni pallone nell'ultima mezz'ora di gara.

Marcelo 5 - Qualche spunto interessante nella prima parte di gara, cala vistosamente col passare dei minuti.

Rodriguez 5 - Non riesce a incidere come in altre occasioni, Ancelotti se ne accorge e lo richiama in panchina nel corso della ripresa. (Dal 72' Khedira sv - Non riesce a riportare il Real Madrid in partita).

Kroos 5,5 - Gestisce la manovra madrilena a metà campo nella prima frazione, fatica nella ripresa quando il Valencia riesce a ribaltare la situazione.

Isco 5,5 - Bene nella prima parte di gara, nella ripresa non riesce a incidere in mediana. Nel finale solo Alves gli nega la gioia del gol.

Bale 5,5 - Non convince per tutta la durata della sua gara. Sfiora la rete nella ripresa, ma Otamendi e Alves riescono a fermare la sua corsa verso la porta avversaria. (Dal 73' Jesè sv - Non riesce a incidere nel corso dei minuti trascorsi in campo).

Benzema 5 - Si fa vedere poco in attacco, solo una conclusione pericolosa nel corso della sua prestazione al Mestalla. (Dall'82' Chicharito sv - Pochi minuti a sua disposizione per cambiare il volto alla gara).

Ronaldo 6 - Sblocca la situazione nella prima occasione utile. Perfetto il rigore calciato in avvio, poco dopo fallisce però il raddoppio a porta vuota. Sarà un errore determinante, vista la rimonta del Valencia nella ripresa. Il Real Madrid si ferma dunque a quota 22 vittorie consecutive.