Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Benzema cecchino, Coentrao ingenuo

Le pagelle del Real Madrid - Benzema cecchino, Coentrao ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 22:442016
di Andrea Piras
Risultato finale: Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2

Navas 6 - Pochi interventi degni di nota. Si dedica più che altro all'ordinaria amministrazione. Nulla può sul rigore di Adrien Silva.

Carvajal 6 - Controlla senza problemi Ruiz dalla sua parte. Si fa vedere anche in fase propositiva sulla corsia di destra.

Sergio Ramos 6 - Sempre presente sui colpi di testa in area. Il suo salvataggio su Bruno Cesar nel primo tempo vale come un gol. Preciso il suo cross per il 2-1 di Benzema.

Varane 6.5 - Preciso al centro della difesa, freddo e latale come un attaccante nel realizzare la rete del vantaggio.

Marcelo 6 - Gelson Martins spinge spesso dalla sua parte, ma lo contiene ricorrendo anche alle maniere forti. Più propositivo nel secondo tempo. Dal 71' Coentrao 5 - Patisce la rapidità di Gelson Martins, ingenuo il suo fallo di mano che regala il momentaneo pari allo Sporting.

Modric 6 - Sempre pericoloso sui calci da fermo nel primo tempo, abbassa il ritmo della ripresa ma gara comunque positive.

Kovacic 6 - Bene quando deve contenere l'azione, potrebbe fare di più in fase di impostazione. Si lascia andare in maniera decisamente troppo plateale sull'intervento di Joao Pereira.

Lucas Vazquez 5.5 - Cambia posizione spesso con Bale, ma quando prova a cambiare passo impatta contro il muro difensivo degli avversari.

Isco 6 - Svaria su entrambi i fronti d'attacco, ma quando accelera viene spesso chiuso dalla retroguardia dello Sporting. Più utile in fase di non possesso nella ripresa. Dal 67' Benzema 6.5 - Tocca un solo pallone in area di rigore, ma consegna i tre punti nelle mani di Zidane.

Bale 5.5 - Prova a sfruttare la sua velocità, ma risulta poco incisivo nella fase realizzativa dell'azione. Esce per infortunio. Dal 59' Asensio 5.5 - Si vede pochissimo in fase propositiva, sbaglia troppi passaggi facili.

Ronaldo 6 - Fa vedere qualche buon colpo dei suoi. Da una delle sue poche intuizioni nasce però il gol di Varane.