Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Benzema decisivo, Modric indispensabile

Le pagelle del Real Madrid - Benzema decisivo, Modric indispensabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 settembre 2015, 23:102015
di Giovanni Cimino
Risultato finale: Athletic Bilbao-Real Madrid 1-2

Keylor Navas 6,5 - Perde l'imbattibilità (che si ferma a 445 minuti), ma la sua è una grande partita. Attento e preciso nei fondamentali, peraltro salva i suoi in almeno tre-quattro occasioni.

Carvajal 6 - Cala alla distanza, ma la sua è una discreta prestazione. Spinge e si fa trovare pronto.

Varane 6 - Arduriz e gli altri sono brutti clienti, lui non barcolla e non molla, anzi tiene su la retroguardia madrilena.

Pepe 6 - Un giallo evitabile (vendica il suo connazionale Ronaldo), poi bene in tutte le mischie nel finale.

Marcelo 6 - In altre occasioni ha fatto meglio, ma quando spinge fa malissimo.

Modric 7 - Un calciatore essenziale per Benitez e per il Real Madrid, al pari di più celebrati compagni. Morde, ruba palla, riparte, trova geometrie che nessuno dei suoi compagni hanno nelle proprie corde.

Kroos 6 - Serata non da campione del Mondo. Si nasconde dal vivo della partita.

Kovacic 6,5 - Inizio in salita, schiacciato dal pressing del Bilbao. Poi giova dei ritmi meno alti e può sciorinare il suo gioco. Si divora una rete incredibile, poi nella ripresa tiene botta. (Dall'89' Lucas Vazquez sv)

Isco 6,5 - Il cross per Benzema basta e avanza, ma riesce peraltro a dare qualità alla manovra della squadra di Benitez. (Dal 72' Jesè sv - Troppe ripartenze sprecate malamente. Deve migliorare in queste situazioni)

Benzema 7 - Man of the match. Due gol da grande predatore dell'area di rigore, si regala una doppietta importante che lancia la sua squadra in vetta. Più di così non può. (Dall'80' Casemiro sv)

Cristiano Ronaldo 6 - Non è stata la sua serata più brillante, ma resta sempre il più temibile dei suoi, fischiatissimo e temuto dal pubblico avversario. Spreca qualche ripartenza di troppo nel finale.Non segna al Bilbao, una delle sue "prede" preferite e questo fa notizia.