Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Benzema finalmente a rete

Le pagelle del Real Madrid - Benzema finalmente a reteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 23:012016
di Roberto Foti

Queste le pagelle del Real Madrid, dopo la gara contro l'Espanyol terminata sul punteggio di 0-2 per i Blancos. James cecchino, Benzema determinato, Modric disegna calcio.

Casilla 6,5- Ottima la sua gara, si fa trovare sempre pronto, specialmente al minuto 11 su Baptistao e al minuto 75 su tiro ravvicinato di Caicedo.

Marcelo 6- Partita non impeccabile, ma comunque dimostra di essere importante per questa squadra con progressioni continue sulla sinistra. Soffre per un po' la pressione di Perez.

Pepe 6- Non soffre particolarmente, bravo quelle poche volte che è chiamato in causa.

Ramos 6- Come il suo compagno di reparto è sempre attento quando è chiamato in causa. Moreno e Baptistao non creano molti problemi alla retroguardia del Real.

Carvajal 6- Solito lavoro sporco il suo, spinge e difende con costanza.

James 6,5- Spettacolare la sua rete, non particolarmente brillante nel resto della gara, ma comunque decisivo. Dal 63' Isco SV

Casemiro SV- Dura poco la sua partita. Al suo posto Kroos 6- Entra bene in panchina, come sempre fondamentale a centrocampo.

Modric 6- Disegna calcio, essenziale per Zidane.

Asensio 6,5- Imprendibile sulla sua fascia di competenza, crea e non pochi problemi a Javi Lopez.

Vazquez 6,5- Javi Lopez non lo vede praticamente mai. Nasconde il pallone come pochi, riesce a sostituire al meglio CR7.

Benzema 6,5- Voleva questo gol, lo ha cercato tutta la gara, è riuscito a trovarlo soltanto pochi secondi prima della sua uscita. Dal 72' Morata SV