Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - CR7 è sempre il leader, buon esordio di Kroos

Le pagelle del Real Madrid - CR7 è sempre il leader, buon esordio di KroosTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 agosto 2014, 22:482014
di Raimondo De Magistris

Casillas 6 - Un errore in uscita nel primo tempo, ma tutto sommato una buona partita. Ha risposto presente quando è stato chiamato in causa.

Carvajal 6- Spinge poco ma in fase difensiva è attento e riesce a limitare un Siviglia che attacca principalmente sulla sua corsia.

Pepe 6 - Non perfetto nell'uno contro uno, cresce col passare dei minuti anche grazie a un Siviglia praticamente inoperoso in fase offensiva nella ripresa.

Sergio Ramos 6 - Gara di ordinaria amministrazione per lo spagnolo. La notizia è che non è riuscito a fare la differenza nell'area avversaria sulla battuta dei calci piazzati.

Fabio Coentrao 6.5 - Preferito a Marcelo, disputa una buona prestazione in fase di spinta e contiene gli avversari sulla sua corsia. Dal 84' Marcelo s.v.

Kroos 6.5 - Prestazione intelligente in mezzo al campo. Senza strafare dimostra di aver già assimilato i dettami tattici di Carlo Ancelotti.

Modric 6.5 - Prende il posto dello squalificato Xabi Alonso in cabina di regia e disputa una buona gara. Sempre nel vivo del gioco, non butta mai via il pallone. Nella ripresa si propone anche con continuità in fase offensiva. Dal 86' Illarramendi s.v.

James 6 - Non è in forma come al Mondiale, ma disputa una discreta gara nonostante Ancelotti abbia ristretto il suo raggio d'azione alla corsia sinistra. Dal 73' Isco s.v.

Bale 7 - E' già in un ottimo stato di forma: serve a Ronaldo il pallone per sbloccare la partita, inarrestabile quando parte palla al piede.

Benzema 6 - In ombra nel primo tempo, cresce nella ripresa anche se è poco preciso in zona gol.

Cristiano Ronaldo 7.5 - Ancora lui, sempre lui. Arrivano nuovi campioni, ma Cristiano Ronaldo resta il leader indiscusso di questo Real Madrid. La Supercoppa Europea torna nella capitale spagnola grazie a una sua doppietta.