Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Isco eroico, brutta serata per CR7

Le pagelle del Real Madrid - Isco eroico, brutta serata per CR7TUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez Canelo
sabato 9 maggio 2015, 22:092015
di Rosa Doro
Risultato finale: Real Madrid-Valencia 2-2.

Casillas 6 - Incolpevole su entrambi i gol, non è chiamato a fare molto il portiere del Real Madrid che comunque si fa trovare in un paio di occasione. Non è molto fortunato ad avere Pepe e Ramos come difensori.

Arbeloa 4.5 - Doveva approfittare della fiducia concessagli da Ancelotti e invece ancora una volta spreca tutto. Palloni persi, falli rischiosi: si perde Andrè Gomes come se non ci fosse un domani e finisce sotto i fischi del Bernabeu. (Al 46' Carvajal 6.5 - Un'altra spinta, un altro atteggiamento rispetto al compagno, spinge moltissimo e crea diversi grattacapi alla difesa del Valencia).

Pepe 6 - Si merita la sufficienza solo per aver segnato il gol dell'1-2 del Real che grazie a lui ha cominciato la rimonta. Ma nel primo tempo gara disastrosa, non si accorge di Paco Alcacer, che lo sorprende da dietro poi migliora nella ripresa.

Ramos 4.5 - Fa meglio in attacco negli ultimi 10 minuti, che in difesa per tutto il resto della gara. Fa accomodare Javi Fuego per il raddoppio del Valencia, poi lascia Negredo e De Paul liberi di firmare il tris ma per fortuna del Real loro sono meno cattivi. Ennesima gara da cancellare.

Coentrao 5 - Fa qualcosa in più di Arbeloa, spinge di più e scambia diverse volte con Ronaldo. Ma in difesa soffre pesantemente la spinta di Andrè Gomes. (Al 46' Marcelo 6.5 - Di un'altra categoria, si accentra, va al tiro, sempre presente in attacco, lotta come un leone e accende il Bernabeu).

James 5.5 - Non una grande serata per James che sembra sempre avere una marcia in più ma in questa gara è sembrato stanco e poco coinvolto. Non tira mai in porta.

Kroos s.v - Solo 25 minuti per Toni Kroos che ha dovuto arrendersi ad un problema muscolare in un momento cruciale per il Real Madrid. (Al 25' Illarramendi 6.5 - Non è nè Kroos, né Modric ma è certamente meglio di Ramos centrocampo. Ordinato, organizza sempre bene l'azione e lotta fino alla fine. Merita una chance).

Isco 7 - Il salvatore della patria, ancora una volta. E' sempre coinvolto nella manovra del Real Madrid, lotta su ogni pallone e alla fine trova il pareggio con un magia tirata fuori dal cilindro.

Bale 6 - Gara dai due volti per il gallese che nel primo tempo sfiora più volte il gol ma deve arrendersi di fronte alla traversa e a Diego Alves, poi nella ripresa si accende ad intermittenza ma da una sua accelerazione arriva il pareggio.

Chicharito 7 - Il migliore nel primo tempo, uno dei migliori alla fine della gara. Ha pressato da solo in alcuni momenti, diventando l'idolo del Bernabeu per grinta, tenacia e cuore. Viene fermato solo da un grande Diego Alves.

Ronaldo 5 - Non il solito Ronaldo, sbaglia un calcio di rigore probabilmente decisivo, sbatte contro una traversa, poi ancora su Diego Alves. Non gli va bene nulla ma questa volta è così.