Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - James un fantasma, Ronaldo non basta

Le pagelle del Real Madrid - James un fantasma, Ronaldo non basta
mercoledì 22 febbraio 2017, 21:092017
di Pierpaolo Matrone
Valencia-Real Madrid 2-1

Keylor Navas 5,5 - Un paio di buoni interventi, va in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Subisce due gol sui quali non può tanto.

Carvajal 5 - Via col vento. Potrebbe essere questo il titolo della sua partita, perché i suoi interventi non sono mai precisi e si lascia sempre saltare.

Varane 5 - Errore grave sul gol di Zaza, dà una grande mano all'italiano. Entra spesso fuori tempo, meriterebbe forse anche il rosso per un calcione nella ripresa. Dal 73' Nacho s.v.

Ramos 5,5 - Non sempre impeccabile, ma non ha nessuna grande sbavatura. Va vicino al gol nel finale.

Marcelo 6 - La sua posizione da ala gli calza ormai a pennello. Suo l'assist per la rete di Ronaldo, in uno dei tantissimi cross messi in mezzo nel corso del match.

Kroos 5 - Non incide sulla partita. Tocca pochi palloni, sembra tutto un altro giocatore rispetto a quello visto a Napoli appena sette giorni fa.

Casemiro 5,5 - Dà il solito equilibrio al centrocampo, ma stavolta non riesce a trovare alcuna giocata vincente.

Modric 6 - L'unico a salvarsi a centrocampo. Tante percussioni e tante rifiniture per i compagni, ma solo lui non basta. Dal 76' Vazquez s.v.

Rodriguez 5 - Impalpabile per tutta la partita. E' come se non ci fosse in campo, perché davvero non riesce ad imporsi sulla fascia. Un fantasma. Dal 62' Bale 5,5 - Con la sua forza tenta di creare qualcosa, ma non ci riesce. Non un ottimo impatto.

Benzema 5,5 - Due palle gol nel corso della gara, nessuna delle due sfruttate. Prova a combinare con Ronaldo, ma stasera senza successo.

Ronaldo 6 - Non basta solo il portoghese. Svetta in area e accorcia le distanze sul finale della prima frazione, poi ci prova in un altro paio di circostanze ma anche lui non espelle.