Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Male Bale, Ramos fondamentale

Le pagelle del Real Madrid - Male Bale, Ramos fondamentaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 marzo 2017, 22:452017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Real Madrid 1-3.

Navas 6,5 - Non ha colpe sulla rete di Mertens, mostra sempre grande attenzione tra i pali sulle conclusioni da fuori degli azzurri.

Carvajal 5,5- Dalla sua parte il Napoli attacca con grande continuità e spesso trova spazi interessanti. Il laterale fatica tanto ed appoggia poco la manovra offensiva.

Pepe 6 - Soffre la vivacità di Mertens e gli inserimenti dalle retrovie di Hamsik nel primo tempo. Si fa trovare in qualche occasione fuori posizione, si riprende nella ripresa.

Ramos 8,5 - In difesa è insuperabile nell’uno contro uno, con Martens che spesso esagera nel tentativo di superarlo. Nel momento più difficile del suo Real trova una doppietta che conferma la sua incredibile tradizione nelle gare che contano.

Marcelo 6 - Il Napoli pressa sempre altissimo ed il brasiliano finisce per andare in confusione. Non riesce mai ad affondare nella prima ora di gioco, poi la squadra di Sarri cala ed esce fuori la sua qualità.

Kroos 6,5- Nel primo tempo prova con qualche recupero alto ad inventare qualcosa di buono per i compagni. La sua fisicità alla lunga risulta molto importante per Zidane.

Modric 5,5 - Con un Real in grande difficoltà, nemmeno il croato riesce a trovare quelle giocate buone per respirare. Soffocato per tutta la gara dal pressing partenopeo. Dall’80 Isco sv.

Casemiro 5,5- Determinante all’andata, molto deludente in questa gara di ritorno. Perde tanti palloni e non è il solito mastino in fase di non possesso.

Bale 5,5 - Qualche aggancio da urlo, a dimostrazione di una tecnica impressionante, e poco altro nella partita del gallese. Ancora non al meglio della condizione, si perde sempre quando sarebbe da prendere la scelta giusta.

Ronaldo 6 - Non arrivano grandi rifornimenti, ma sul primo pallone buono semina il panico nella difesa del Napoli ed inchioda il pallone sul palo.

Benzema 5,5 - Poco movimento e pochi scambi con i compagni. Manca l’intesa e quella cattiveria che in qualche gare pare difettare al francese. Dal 67’ Vazquez 6 - Entra molto bene in partita. Dal 77’ Morata 6,5 - Tocca pochissimi palloni, ma nel finale trova la zampata che gli vale la gioia personale.