Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Marcelo il migliore, Benzema decisivo

Le pagelle del Real Madrid - Marcelo il migliore, Benzema decisivo
martedì 4 novembre 2014, 22:482014
di Antonio Gaito
Real Madrid-Liverpool 1-0

Casillas 6 - Serata sostanzialmente da spettatore. Una sola parata degna di nota, ma neanche troppo complicata.

Arbeloa 6 - Tiene bene la posizione, ma accompagna poco l'azione rispetto a Marcelo sull'out mancino. (dal 38'st Nacho sv)

Varane 6,5 - E' autore di un paio di chiusure interessanti nel primo tempo Sempre attento, non concede nulla a Borini e compagni.

Ramos 6 - Non ha grosso lavoro da fare, ma rischia in qualche circostanza di troppo: probabilmente abbassa la concentrazione con il Liverpool che si vede in attacco raramente.

Marcelo 7 - Il migliore dei suoi. Serve l'assist a Benzema sul gol e si ripete in almeno altre tre occasioni. Va anche al tiro senza troppa precisione.

Kroos 6 - Qualche buona giocata, ma i ritmi sono bassi e spesso si limita al giro-palla gestendo il vantaggio.

Modric 6 - Serata non semplice: non riesce sempre a trovare il varco giusto col Liverpool che fa grande densità per vie centrali.

Isco 6 - Tanta generosità, ma non la solita qualità in fase di possesso nello scardinare la retroguardia dei reds.

James 6 - Non manca lo spirito combattivo in fase di non possesso, a volte anche esagerando. In fase offensiva dialoga bene in diverse circostanze nello stretto con Ronaldo e Benzema (dal 17'st Bale 6,5- Entra bene in partita, colpendo una traversa clamorosa e lasciando sul posto Moreno nel finale)

Ronaldo 6 - Non è la sua serata. Ci prova più volte, ma viene chiuso al momento dal tiro. Ha una ghiotta occasione, ma resta indeciso fino all'ultimo se tirare o controllare favorendo Mignolet.

Benzema 6,5 - Il suo gol decide la vittoria. Si muove sempre bene nel cuore dell'area, creandosi lo spazio anche nel traffico. Sfiora la doppietta in più occasioni (dal 42'st Chicharito sv)