Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Modric padrone della mediana, bene Nacho

Le pagelle del Real Madrid - Modric padrone della mediana, bene Nacho
domenica 29 novembre 2015, 18:062015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Eibar-Real Madrid 0-2

Navas 6 - Attento e sicuro tra i pali, non corre particolari pericoli durante i 90'

Carvajal 6 - Prestazione sufficiente in interdizione, ma con poca spinta sulla fascia. Dal 85' Benzema 6 - Trova il tempo per sfiorare la rete del 3-0 nel recupero.

Pepe 6.5 - Gara gagliarda con diversi interventi positivi a sventare azioni pericolose.

Nacho 6.5 - Pomeriggio tranquillo, bravo a non farsi saltare dagli attaccanti avversari. Cresce a dismisura e si candida ad essere alternativa importante per Benitez.

Danilo 6 - Si limita alla fase di contenimento nella prima parte di gara, poi capisce che l'Eibar ha finito la benzina e sforna cross a ripetizione.

Modric 6.5 - Tocca diversi palloni e rilancia subito l'azione con buona tecnica. Padrone della mediana madrilena, si conferma tra i top nel suo ruolo.

Kroos 5.5 - Partita indecifrabile. Tanto movimento, poca qualità. Si spegne ben presto.

Kovacic 6 - Parte male con due passaggi facili sbagliati. Poi prende coraggio e grazie a Modric entra di più nel vivo del gioco. Ripresa positiva. Dal 79' Casemiro s.v.- Trova il tempo per sfiorare la rete del 3-0 nel recupero.

Rodriguez 5 - Avulso dal gioco, pochi palloni giocabili, ma anche poca voglia di cercare la profondità. Dal 65' Lucas Vazquez 6 - Rispetto al compagno di squadra mette in campo più grinta. Conquista un rigore e mette Ronaldo solo davanti al portiere.

Bale 6.5 - Gara di sacrificio, notevole per l'impegno. Suo il gol che sblocca la gara con un colpo di testa (il sesto per i madrileni in questa stagione). Ripresa senza infamia e senza lode.

Ronaldo 6 - Ingaggia un duello personale con l'arbitro Gil Manzano che gli nega un rigore solare. Sbaglia nel primo tempo e nella ripresa due facili occasioni. Si riscatta nel finale.