Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Morata decisivo, Ronaldo si sveglia

Le pagelle del Real Madrid - Morata decisivo, Ronaldo si svegliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 settembre 2016, 23:042016
di Gennaro Di Finizio
Real Madrid-Sporting Lisbona 2-1

Casilla 6- Non può nulla sul tiro da precisione balistica di Cesar. Non commette particolari sbavature nel corso dei 90' minuti.

Carvajal 6.5 - Arriva per ben due volte ad un passo dal gol, peccando in entrambi in casi di precisione.

Varane 6- Partecipa pochissimo all'azione rimanendo quasi sempre nelle retrovie. Nel secondo tempo riesce a contenere meglio gli avversari.

Ramos 5.5- Si prende spesso responsabilità in fase di impostazione, sbagliando qualcosa in disimpegno nella prima parte.

Marcelo 5 - Spazientisce il pubblico con qualche giocata troppo velleitaria, nonostante lo svantaggio. Non riesce a spingere al meglio.

Modric 5.5 - Un paio di volte va in verticale, senza trovare la sua solita precisione. Soffre la densità a centrocampo.

Casemiro 5.5- Rischia spesso il giallo nel primo tempo con interventi troppo rudi. Bravo, però, a contenere gli avversari nella seconda parte.

Kroos 5.5 - Non sembra proprio in palla nelle serata del Bernabeu. Fa girare il gioco ma non trova il guizzo in verticale. Dall 77' James 6.5 - Dal suo piede nasce il cross che Morata trasforma in gol, una pennellata morbida e precisa per la testa dell'ex Juventus. Lo zampino del colombiano è stato decisivo.

Bale 5 - Ci prova da entrambe le fasce, ma i difensori avversari ne prendono subito le misure. Non è la sua serata migliore, e l'attacco del Real non gira per la maggior parte dei 90' minuti. Dal 68' Vazquez 6.5 - Da la scossa ai suoi, risultando devastante sulla fascia destra. Arriva spesso al cross ed entra in area con troppa facilità, sfruttando dribbling ed agilità.

Benzema 5.5- Si muove tanto ma per lui i palloni giocabili sono pochi. Qualcosa da rivedere per i blancos in fase offensiva. Dal 68' Morata 7 - Una serata magica per lui, alla prima stagionale in Champions con la camiseta blanca. Trova il gol a tempo quasi scaduto, con un colpo di testa imperioso che innesca l'esplosione del Bernabeu! Avrà ancora tanto da dire l'ex Juve, Benzema è avvisato.

Ronaldo 6.5 - E' la sua serata, quella contro il suo passato, e lui inizialmente non sembra aver la giusta concentrazione per esaltarsi. Poi decide di estrarre il coniglio dal cilindro, calciando una punizione strepitosa che si infila nell'angolino e pareggia i conti a pochi minuti dal 90'! Strepitoso!