Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo da campione, difesa in bambola

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo da campione, difesa in bambolaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 1 marzo 2017, 23:362017
di Pierpaolo Matrone
Real Madrid-Las Palmas 3-3

Navas 5 - Subisce tre gol e sul terzo, quello di Boateng, sbaglia l'uscita, lasciandosi anticipare dall'ex Milan.

Carvajal 6 - L'unico a salvarsi tra i difensori. Non tanto per la fase passiva, ma per le sue soventi discese sulla corsia destra.

Nacho 5 - Vince il ballottaggio con Pepe ma non è impeccabile. Spesso fuori posizione, non sembra essere a suo agio contro l'attacco del Las Palmas.

Ramos 5 - Tanti, troppi errori per uno come lui e con la sua carriera. Resta sul posto dinanzi a Tana in occasione dell'1-1 del Las Palmas: questo lo sbaglio più grande.

Marcelo 5 - Prima Tana, poi Jesé Rodriguez sul suo lato. E si fa prendere troppo spesso alle spalle. Anche da Boateng, perdendoselo sull'azione del 3-1.

Kroos 5 - Si vede davvero poco nel primo tempo, forse anche peggio nella ripresa, quando Zidane, per rimontare, lo lascia da solo a centrocampo.

Kovacic 6,5 - Uno dei migliori l'ex Inter. Geniale in occasione della rete di Isco, quando lo pesca con un gran bel filtrante. Dal 71' Benzema s.v.

Isco 6,5 - Trova la rete dopo otto minuti grazie ad un taglio coi tempi giusti. Tocca diversi palloni, ma non s'inventa più nessuna grande giocata. Dal 65' Vazquez 6 - Tante discese sulla corsia, poi si abbassa sulla linea dei centrocampisti e si comporta bene.

Bale 4,5 - Recuperato, viene schierato dal primo minuto un po' a sorpresa. E la sua prova è da dimenticare. Non incide mai e perde le staffe ad inizio ripresa, lasciando i suoi in dieci uomini per un tempo intero.

Morata 6 - Si muove tanto in attacco. Segna pure, ma si vede annullare il gol per fuorigioco due volte. Dal 71' Rodriguez 6,5 - In venti minuti tocca più palloni di tanti compagni di squadra e realizza l'assist per la rete di Ronaldo.

Ronaldo 7 - E' la forza dei campioni. Quella di farsi vedere poco per gran parte della partita, accendersi improvvisamente e trascinare la squadra al pareggio. Praticamente gioca venti minuti ai suoi livelli e tanto basta per siglare una doppietta.