Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo decisivo, Pepe da rivedere

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo decisivo, Pepe da rivedere
mercoledì 25 novembre 2015, 22:442015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Shakhtar-Real Madrid 3-4

Casilla 5,5 - Fondamentalmente non può nulla sui tre gol subiti, ma non dà sicurezza al reparto in un momento chiave della gara.

Carvajal 6,5 - Partita a due facce. Soffre tantissimo quando entra in campo Taison, è però autore di uno splendido gol che risulta decisivo alla fine.

Varane 6 - Gioca poco più di mezz'ora, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 33' Danilo 6 - Nel finale si addormenta anche lui ed è complice del rientro in pista dello Shakhtar. Ammonito per fallo su Texeira.

Pepe 5,5 - Il peggiore dei suoi. Fa sentire il carisma per 70 minuti, poi si addormenta e lo Shakhtar rientra in partita.

Nacho 5,5 - Poteva fare di più, soprattutto nel finale. Manca la spinta offensiva per quasi tutta la gara.

Modric 6,5 - Un gol e tante belle giocate per il croato, autore del gol ad inizio secondo tempo che spezza le gambe allo Shakhtar. Dal 62' Kroos 6 - Entra ma non incide.

Casemiro 6 - Unico neo il fallo da rigore con cui ha praticamente riaperto la partita. Detta bene i tempi della manovra.

Kovacic 6 - Tre break importanti per provare a zittire gli scettici ma non riesce ad incidere sulla partita. Prova comunque sufficiente.

Isco 6,5 - Un po' più spento rispetto al solito, sbaglia un paio di contropiedi. Attento in fase difensiva.

Ronaldo 7 - Segna due gol e ne sbaglia altrettanti, poi nel finale però non aiuta la squadra a salire.

Bale 7 - Che accelerazioni, che numeri. Doppio assist al bacio per Ronaldo che non può far altro che ringraziare. Dal 72' Benzema s.v. -