Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo disastroso, Morata decisivo

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo disastroso, Morata decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 22:422016
di Patrick Iannarelli

Tanti errori, ma alla fine i tre punti sono arrivati. Il Real Madrid vince nel match casalingo contro l'Athletic Club è torna in vetta alla classifica della Liga. Ecco le pagelle del match.

Navas 7 - Chiude la porta in due occasioni nel primo tempo, sul pareggio può fare poco. Parata decisiva su Williams nel finale.

Carvajal 7 - Spinge tantissimo sulla corsia di competenza e crea pericoli costanti alla retroguardia avversaria.

Pepe 5 - Due errori in chiusura che lasciano spazio alle scorribande di Merino. Inoltre non riesce mai ad anticipare gli attaccanti avversari.

Varane 4.5 - Nel primo tempo sfigura anche lui. E nella ripresa rischia troppo, combinando due erroracci.

Marcelo 5 - Soffre la velocità di Williams e spesso non va in sovrapposizione, lasciando solo Ronaldo in fase offensiva.

Isco 6 - Gioca tanti palloni e detta i tempi, anche se in inserimento soffre troppo. Dal 65' Lucas Vazquez 7 - Cambia volto al Real, gestendo una quantità infinita di palloni e inserendosi costantemente.

Kroos 6.5 - Lui è sicuramente l'anima del centrocampo, con tanti palloni toccati e tanti recuperati. Ma spesso predica nel deserto.

Kovacic 6.5 - Un diamante ancora grezzo, ma che comunque lascia intravedere le sue potenzialità. Esce spesso dal raddoppio, andando in sovrapposizione nelle azioni offensive.

Ronaldo 5 - Spaventa sempre la difesa avversaria con le sue iniziative, ma nel primo tempo spreca troppo. E nel secondo tempo cala davvero tanto, con troppe giocate cervellotiche.

Benzema 7 - Risponde presente già dopo i primi minuti con un goal che allontana le critiche. Cala leggermente nella ripresa. Dal 75' Morata 8 - Gli bastano pochi minuti per essere decisivo. Ancora una volta.

Bale 6.5 - Tante accelerazioni, soprattutto nel primo tempo, ma spesso i compagni non lo seguono.