Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo non si accende, difesa da rivedere

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo non si accende, difesa da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 23:222017
di Gennaro Di Finizio
Real Madrid-Celta Vigo 1-2

Casilla 5.5 - Eh no, le sue colpe in occasione dei gol avversari sono davvero poche. Svarioni difensivi che lo hanno messo in seria difficoltà.

Danilo 5.5 - Soffre la velocità degli avversari dal suo lato, in particolare è Castro a creargli qualche grattacapo in più. Dal 79’ Benzema 5 - Ha sui piedi l’occasione più ghiotta del match, un rigore in movimento sparato alto.

Varane 5 - L’attacco del Celta non crea tante occasioni, ma sfrutta al meglio i pochi svarioni dei difensori di Zidane. Anche lui non è esente da colpe, soprattutto sul secondo gol.

Ramos 5 - Nervoso nel corso del match. Arriva ad un faccia a faccia duro con Aspas, che poi si esalta con un gol ed un assist. Colpe ce ne sono, anche per Ramos.

Marcelo 6 - Con un tiraccio di esterno trova il pareggio, ma la sua difesa non gira al meglio. Amnesie che coinvolgono anche lui.

Modric 5.5 - Quando alza la testa prova ad imbeccare i compagni, ma stasera gli manca la giusta lucidità.

Casemiro 6 - Tanti contrasti con i centrocampisti avversari, tiene bene per quasi tutta la partita.

Kroos 6 - Nel primo tempo cerca il gol con un tiro piazzato che finisce di poco fuori. Uno di quelli che si muove meglio tra i suoi, ma non basta.

Vázquez 5.5 - Ci prova e riprova, ma la sua ispirazione non basta per trovare il gol. Giù di tono anche fisicamente, cala nella seconda parte. Dal 73’ Kovacic sv

Ronaldo 5.5 - Serata da dimenticare anche per lui. Poche conclusioni, pochi guizzi degni di nota, poca rilevanza caratteriale in mezzo al campo.

Asensio 6 - Si muove tanto nel primo tempo, senza risparmiarsi. Poi si fa male, esce ed il Real perde qualche in dinamicità. Dal 53’ Morata 5 - Non entra subito in partita. Spesso fa movimenti poco produttivi per la squadra. Da annotare un tiro da posizione ravvicinata, sparato alto.