Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo sbaglia tutto, Isco impalpabile

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo sbaglia tutto, Isco impalpabile
© foto di J.M.Colomo
sabato 13 gennaio 2018, 18:082018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Real Madrid-Villarreal 0-1

Navas 6 - Nel primo tempo non ha granché da fare, visto che il Villarreal non riesce quasi mai ad affacciarsi dalle sue parti. Nel finale, invece, prima salva su Unal e poi si lascia scavalcare dal pallonetto di Fornals.

Carvajal 5.5 - Dà il proprio apporto anche in fase offensiva, arrivando spesso e volentieri sul fondo. In difesa ha il suo gran da fare contro Castillejo e spesso concede troppo campo.
Varane 5.5 - In alcune circostanze si ritrova fuori posizione, ma per sua fortuna c'è Nacho a far passare tutto inosservato. Meno concentrato rispetto al solito.

Nacho 6 - Provvidenziale nella propria area di rigore, perché gioca in anticipo sugli avversari e strozza l'urlo in gola a Bacca in almeno due occasioni.

Marcelo 5.5 - Anche lui, come Carvajal, tiene il piede premuto sull'acceleratore e dà manforte a Bale, Isco e Ronaldo in avanti. I suoi cross, però, sono quasi tutti imprecisi.

Casemiro 6 - Solita partita da incontrista per il brasiliano, che spezza il gioco avversario e dirige il traffico in mediana. Tanto lavoro sporco e protezione assicurata alla retroguardia.

Kroos 5.5 - Un po' sottotono, quasi svogliato. Giochicchia e quando riceve palla non vede l'ora di liberarsene. Così e così, non è pimpante.

Modric 6 - Dà qualità in mezzo al campo, anche se per lunghi tratti di partita si assenta. Sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi, detta le ripartenze del Real.

Isco 5 - A parte un paio di dribbling, non gioca la sua miglior partita. Viene sempre circondato da maglie gialle e non riesce ad imporsi. Nella ripresa scompare dal campo. (Dal 70' Vazquez 5 - Si nota solo ed esclusivamente per il cartellino giallo che gli mostra Undiano Mallenco.)

Bale 5.5 - Parte bene, giocando un buon primo e tempo e confermando di essere in un periodo più che positivo. Poi, incredibilmente, nella ripresa cala vertiginosamente ed esce dal match. (Dal 70' Asensio 5.5 - Qualche dribbling fine a se stesso e poca concretezza: anche lui, come Vazquez, non cambia l'esito del match.)

Ronaldo 5 - Sbaglia di tutto e di più, anche a pochi passi dalla linea di porta. Non è partito benissimo questo suo 2018, anche stasera si ritrova di fronte un super portiere come Asenjo. Inconcludente.