Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo si sveglia in tempo, Morata decisivo

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo si sveglia in tempo, Morata decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 23:072017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Villarreal-Real Madrid 2-3

Navas 5.5 - Subisce due gol e compie un paio di interventi non troppo difficili sullo 0-0.

Carvajal 6 - Attacca con continuità ma qualcosa lascia alle sue spalle. Suo l'assist per la rete di Bale, quello che riapre la rimonta.

Sergio Ramos 6 - Non solo difensore, spesso imposta l'azione e prova a farsi vedere anche in zona offensivo sulle palle inattive.

Pepe 6 - Sostituisce Varane al centro della difesa, non commette sbavature e sta migliorando anche la condizione fisica.

Marcelo 6 - Soffre sul suo lato, in più risulta impreciso in zona offensiva. Si riscatta nel finale con l’assist al bacio per Morata.

Modric 6 - Meno ispirato del solito, è sempre nel vivo del gioco ma, specie nel primo tempo, fatica contro il dinamismo dei colleghi del Villarreal.

Casemiro 5.5 - Stavolta è meno utile del previsto in mediana: fa poco filtro ed esce dopo meno di un’ora perché Zidane decide di affidarsi ad altri per riaprirla. Dal 58’ Isco 6.5 - Buon impatto sul match, tocca tanti palloni ed ispira la prima rete rubando palla al limite dell’area.

Kroos 6 - Per larghi tratti della gara perde, coi compagni, la sfida del centrocampo. Da una sua azione nasce il rigore per fallo di mano di Bruno.

Bale 6.5 - Galoppa sulla destra ma non gira per oltre un’ora, poi la svolta: è lui a segnare il primo gol di testa. Nel finale esce (preoccupato) per infortunio. Dall'88' Vazquez sv.

Cristiano Ronaldo 6.5 - Non disputa la sua miglior partita fino a quando non decide di cambiarla: segna dal dischetto ed ispira gli altri per la rimonta.

Benzema 6 -Sono diverse le occasioni da gol ma risulta spesso impreciso nel momento della conclusione. Dal 77’ Morata 7 - Poco più di dieci minuti ma segna, nel finale, un pesantissimo gol con un grande stacco di testa.