Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Scorpacciata di gol per la BBC, James ispira

Le pagelle del Real Madrid - Scorpacciata di gol per la BBC, James ispiraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 5 dicembre 2015, 18:052015
di Mattia Zangari
Risultato finale: Real Madrid-Getafe 4-1

Navas 6 - I suoi guanti, a fine partita, sono praticamente lindi. Raccoglie, incolpevole, in fondo al sacco il gol della bandiera di Alexis.

Vazquez 7 - Per continuità è sua la miglior prova della partita. Nell'insolito ruolo di terzino destro, regala scorribande a non finire.

Nacho 5.5 - Si adegua al carattere soporifero che assume la partita nel secondo tempo e si addormenta perdendo Alexis in occasione del 4-1.

Pepe 6.5 - La routine difensiva lo annoia e allora si prende la licenza di proporsi in attacco, laddove riesce a regalare un cross al bacio a monsieur Benzema. Dietro è attentissimo. Dall'87' Arbeloa sv

Danilo 6 - Non ha la solita intraprendenza, anche perché sulla sua fascia deve lasciare l'incombenza a quel diavolaccio di James.

Modric 6.5 - E' il vero metronomo della squadra. Sublime quando parte palla al piede Dal 63' Kovacic 5.5 - Gigioneggia troppo con il pallone in zone del campo in cui sarebbe sconsigliato.

Kroos 6 - Il pallone filtrante con cui innesca la 4x100 madridista per il 4-0 parte dal suo piede. Per il resto non ruba la scena.

James Rodriguez 6.5 - Le fortune del Real di Benitez passeranno soprattutto dalla sua dedizione e applicazione nel ruolo di mezzala, oggi ineccepibili.

Bale 6.5 - Inizia il suo tiro al bersaglio da fuori area al 25', ma è in the box che trova il pertugio giusto per il gol.

Ronaldo 6.5 - Regala, con un assist di testa, la gioia a Bale. Poi se ne confeziona una per sé chiudendo le ostilità prima del tempo.

Benzema 7 - Ci impiega 4 minuti a spegnere le polemiche e ad accendere il sacro fuoco del Real in un Bernabeu freddino. Il raddoppio mette su un piano inclinato il match. Dal 78' Jesé sv