Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rennes - André si propone, Gourcuff lieto ritorno

Le pagelle del Rennes - André si propone, Gourcuff lieto ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 22:372016
di Andrea Diamante
Risultato finale Rennes-Angers 1-0

Costil 6 - I giocatori dell'Angers creano poche preoccupazioni ma non centrano mai lo specchio della porta.

Danzé 6 - Prova di carattere del capitano dei bretoni che prova qualche sortita offensiva e a a farsi vedere su palle inattive.

Mendes 6 - Ferma con mestiere un attaccante come Yattara e si occupa egregiamente della marcatura di Ndoye sui palloni alti.

Armand 6 - Buona prova in fase di copertura nonostante alcune lacune, ma in particolare ottima impostazione di gioco anche con lanci ben calibrati.

M'Bengue 5.5 - Supporta bene in avvio le avanzate di Ntep ma lascia spesso sguarnita la difesa permettendo le ripartenze avversarie.

Fernandes 5 - Circolazione della palla molto lenta da parte sua e sempre in orizzontale, rallenta troppo il gioco.

André 6.5 - Ispirato in avvio di gara cerca di creare pericoli alla porta di Petric con i suoi inserimenti e le sue giocate.

Dembelé 6 - Qualche guizzo da parte sua e mostra le sue doti tecniche. Nella ripresa sfiora il colpaccio con un mancino che si stampa sul palo.

Salles Lamonge 5 - Debutto stagionale per il diciannovenne che nonostante le sue qualità non offer alcun apporto. Dal 46' Gourcuff 6 - Con il suo ingresso il centrocampo acquista più tecnica ed esperienza.

Ntep 6 - Imprendibile quando scatta in velocità ma spesso risulta inefficace ed inconcludente.

Sio 5.5 - Prova generosa ma mostra la solita difficoltà a rendersi pericoloso sotto porta. Dal 73' Grosicki 6 - Dopo un ingresso in sordina, gli capota una grande occasione e da lì comincia l'assedio finale del Rennes.