Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rennes - Mendes il migliore, attacco spento

Le pagelle del Rennes - Mendes il migliore, attacco spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 4 febbraio 2016, 22:542016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Rennes-St. Etienne 0-1

Costil 6 - Non può nulla sul gol di Sall, che sovrasta M'Bengue a due passi da lui. Due parate che salvano il risultato.

Danzé 5,5 - Troppo remissivo. Non spinge sulla fascia, non crea e si limita a difendere. Soffrendo qualche volta.

Mendes 6,5 - Prestazione nettamente positiva per lui, il migliore dei suoi. Svetta in difesa sbaglia poco e tiene in vita la sua squadra.

Mexer 5,5 - Suo il fallo, ingenuo, da cui nasce il gol del vantaggio

M'Bengue 5,5 - In un paio di circostanze si fa vedere in fase offensiva ma perde la marcatura di Sall nell'occasione che decide la partita.

Sylla 6 - Corre tanto a centrocampo, la diga con Fernandes è buona perché il St. Etienne non crea molte occasioni. Dal 75' Sio s.v. -

Fernandes 6 - Buona cerniera a centrocampo , il St. Etienne mantiene il possesso palla ma non affonda. Nella ripresa alza i ritmi.

Dembele 6 - A destra prima, a sinistra poi. La sua rapidità è una costante ma gli manca la precisione per l'assist finale.

Quintero 5,5 - Ha abituato a prestazioni diverse, cerca di trovare la sua posizione tra le linee ma non la trova.

Ntep 6 - Il più attivo dei suoi nel primo tempo, sicuramente. Le azioni d'attacco, poche, passano dai suoi piedi. Dal 46' André 5,5 - Entra bene in partita, gioca un paio di palloni interessanti poi però si perde.

Boga 5 - Pochi movimenti, una sola grande occasione sprecata malamente. Gara da dimenticare. Dal 62' Grosicki 6 - Dà vivacità ad un attacco che fino a quel momento era stato piuttosto abulico. Due occasioni interessanti frenate dalla difesa del St. Etienne.