Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del River Plate - Attacco poco incisivo, male Balanta

Le pagelle del River Plate - Attacco poco incisivo, male Balanta
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 dicembre 2015, 13:502015
di Michele Pavese
River Plate-Barcellona 0-3

Barovero 5.5 - Il portiere del River sembra in soggezione di fronte agli attaccanti avversari e non è sempre perfetto negli interventi.

Mercado 5 - Jordi Alba, Iniesta e Neymar fanno quello che vogliono dalle sue parti. Resta sempre molto basso.

Maidana 5.5 - Prova a metterci spesso una pezza nel primo tempo, chiudendo dove può. Nella ripresa viene travolto dalla furia blaugrana.

Balanta 5 - Il difensore colombiano conferma i limiti in marcatura. Si lascia scappare Suarez in occasione di entrambi i gol.

Vangioni 6 - Accompagna spesso l'azione offensiva dei suoi, è l'ultimo a mollare nel finale, quando mette in mezzo un paio di cross interessanti.

Sanchez 5.5 - Buon primo tempo, dove è sempre molto aggressivo e si propone spesso al tiro. Nella ripresa cala vistosamente.

Kranevitter 5 - Il nuovo acquisto dell'Atletico Madrid delude, perdendo nettamente il confronto con i centrocampisti del Barca, soprattutto in termini di personalità.

Ponzio 5 - Commette una marea di falli e arriva spesso in ritardo sul pallone. Viene sostituito durante l'intervallo. Dal 46' Gonzalez 5 - Non riesce a dare la qualità necessaria per contrastare i fenomeni catalani. Da uno con la sua esperienza ci si attende sempre di più.

Viudez 5 - Meteora nel Milan, si ritrova catapultato in una finale importantissima, ma della sua partita si ricordano solo alcuni calci piazzati. Dal 56' Driussi 5.5 - Dà un po' più di velocità alla manovra del River, ma anche lui non ha molte occasioni per segnare.

Mora 5 - Corre tanto e lavora per la squadra, ma non riesce mai ad essere incisivo e pericoloso dalle parti di Bravo. Dal 46' Martinez 6 - E' il più pericoloso della squadra di Gallardo, impegna severamente Bravo, costretto a deviare sul palo un pericoloso tiro dal limite.

Alario 5.5 - Dopo il gol decisivo ai Sanfrecce Hiroshima, il bomber dei Millonarios non riesce a ripetersi, anche se prova a insidiare in tutti i modi la solida difesa del Barcellona.