Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rostov - Dzhanaev salva i russi, Noboa gol fondamentale

Le pagelle del Rostov - Dzhanaev salva i russi, Noboa gol fondamentaleTUTTO mercato WEB
martedì 16 agosto 2016, 23:102016
di Andrea Diamante
Risultato finale Ajax-Rostov 1-1

Dzhanaev 7 - Superato solo dal rigore di Klaasen, per il resto l'estremo difensore russo è insuperabile e regala un pareggio prezioso.

Kalachev 5.5 - In difficoltà con le avanzate di Younes e Dijks nella prima frazione. Aumenta il forcing avversario ma è più attento nella ripresa.

Terentyev 6 - Fa difficoltà a contenere la vivacità di Traore ma comunque tiene bene la difesa costringendo gli olandesi ad un giro palla continuo.

Navas 5.5 - Nonostante i momenti di sofferenza riesce a tenere alto il muro della difesa. Peccato per il fallo di mano da cui scaturisce il rigore.

Novoseltsev 6 - Respinge molti attacchi della formazione olandese anche quando aumenta l'intensità

Kudryashov 5 - Non si vede mai in proiezione offensiva e soffre nettamente la qualità di El Ghazi..

Noboa 6.5 - Sblocca la gara su punizione sfruttando un indecisione di Cillessen. Prova sufficiente per il centrocampista dell'Equador.

Gatcan 6 - Il capitano dei russi offre una gara di corsa e quantità in mezzo al campo.

Erokhin 5.5 - Spesso ruvido nei suoi interventi, difficile contrastare il giro palla infinito dell'Ajax. Dal 67' Ezzatolahi sv.

Poloz 6 - Non si risparmia per tutto l'arco della gara lasciando il campo quando è proprio allo stremo delle forze. Dall' 87' Bayramyan sv.

Bukharov 5 - Lasciato isolato in attacco, gioca una gara di sacrificio e lontana dalla porta. Dal 57' Azmoun 5 - Non porta grandi modifiche anche perché la partita la fanno i lancieri.