Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Saint Etienne - Roux inguardabile, Lacroix tetragono

Le pagelle del Saint Etienne - Roux inguardabile, Lacroix tetragono TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 dicembre 2016, 16:562016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Rennes - Saint Etienne 2-0

Ruffier 6 - Con un paio di buoni interventi evita che il passivo sia più pesante.

Theophile 5 - In difficoltà costante quando Ntep affonda dal suo lato. In balìa del suo diretto avversario dal primo all'ultimo minuto.

Laxroix 6.5 - Prezioso in un paio di circostanze, gioca una prestazione al di sopra della sufficienza nonostante la continua pressione degli attaccanti avversari.

Perrin 5.5 - Fa a sportellate con Sio e spesso è costretto alle maniere forti.

M'Bengué 6 - Bene sia in copertura che in fase di spinta, ma quando arriva sulla trequarti avversaria ha pochissime opzioni di scarico per il poco movimento degli attaccanti.

Veretout 5 - Nervoso e spesso fuori dal gioco. Controproducente tenerlo in campo fino al 73'.Dal 74' Saivet SV.

Selnaes 5 - Perde un pallone sanguinosissimo sulla sua trequarti ad inizio ripresa, viene però graziato da Gourcuff. Verticalizza poco e non fa salire la squadra.

Dabo 6 - Recupera diversi palloni lottando con caparbietà sulla trequarti, sono i compagni di reparto a non fare il loro dovere.Dal 68' Monnet-Paquet 5.5 - Un diagonale fiacco l'unico squillo in mezz'ora di match.

Tannane 5,5 - Suo il primo guizzo a favore del Saint-Etienne dopo una dozzina di minuti, resterà l'unico fino al duplice fischio. Nella ripresa non fa nulla per rendersi pericoloso.

Roux 5 - Primo tempo ai limiti dell'imbarazzo, praticamente identico il secondo. Non è al top della condizione fisica, il suo allenatore avrebbe fatto meglio a lasciarlo in panchina.

Hamouma 5 - Potrebbe raddrizzare il match ma manda alto un pallone da pochi passi con la testa. Praticamente nullo il suo apporto in avanti.Dal 66' Nordin 5.5 - Non incide come dovrebbe.