Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Salisburgo - Tante occasioni, decide la papera di Gulacsi

Le pagelle del Salisburgo - Tante occasioni, decide la papera di Gulacsi
martedì 19 agosto 2014, 23:152014
di Ivan Cardia

Gulácsi 4: partita dal doppio volto per il portiere ungherese. Prestazione di alto livello, con un intervento decisivo per frazione di gara, fino ai minuti di recupero del secondo tempo, quando con una clamorosa papera regala l'insperato 2-1 agli avversari.
Schwegler 6,5: propositivo in fase offensiva, attento in difesa. Dalle sue parti il Malmö non punge quasi mai. Bravo nel guadagnarsi la punizione che Soriano trasforma nel momentaneo 2-0.
Ramalho 6: un po' grezzo ma attento negli interventi, non offre sbavature fino ai minuti finali.
Schiemer 7: regala il vantaggio ai suoi, protagonista di una prova molto positiva.
Ulmer 6,5: come il resto della squadra gioca una partita positiva, sfiora anche il gol con un bel tiro dalla distanza.
Kampl 6,5: tanto fumo ed un po' di arrosto. Lo sloveno ha ottimi numeri e li mette tutti in campo; gli difetta un po' di freddezza sotto-porta, con cui avrebbe potuto fare davvero la differenza. Ha sul groppone due palle gol clamorose.
Leitgeg 7: lavoro oscuro a centrocampo, ma tesse anche le trame di gioco dei suoi.

Corre ed imposta, che si può chiedere di più? Dall'87' Keita sv.
Ilsanker 6: schierato in posizione non sua, offre una buona prestazione in fase di contenimento. Per il resto si vede meno dei compagni.
Mané 7: tanta corsa, tanti dribbling e forse anche troppi fuorigioco. Il senegalese potrebbe spaccare la partita, non riesce a farlo ma comunque si mette in bella mostra. Dall'80' Bruno sv.
Soriano 7,5: il migliore in campo, per distacco. Coglie tre legni e trova la rete che avrebbe potuto regalare il passaggio del turno al Salisburgo. In Austria ha trovato la sua dimensione e lo ha dimostrato anche quest'oggi.
Sabitzer 5,5: non dispiace nel complesso, ma non finalizza almeno un paio di ghiotte occasioni. Dall'85' Alan sv.