Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Acerbi il migliore, in difficoltà il centrocampo

Le pagelle del Sassuolo - Acerbi il migliore, in difficoltà il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 settembre 2014, 15:012014
di Antonio Gaito

Consigli 6 - Può nulla sul gol di Callejon, si oppone bene in almeno due circostanze.

Gazzola 5,5 - Preferito a Vrsaljko per le caratteristiche più difensive, soffre comunque la spinta del Napoli e fatica non poco (dal 31'st Vrsaljko)

Acerbi 6,5 . Prestazione positiva per il centrale difensivo. Se il Napoli non chiude la gara è principalmente per un paio di suoi interventi decisivi.

Cannavaro 6 - Gli attaccanti del Napoli entrano da ogni posizione, ma tutto sommato limita i danni affidandosi all'esperienza

Peluso 5,5 - Si dimentica Callejon in occasione del gol e soffre non poco in tante altre circostanze. Sfortunato nel finale nel colpire la traversa.

Brighi 5 - Prova sottotono. Non riesce ad incidere in interdizione e non mancano gli errori anche quando deve far ripartire l'azione (dal 12'st Missiroli 6 - Dà maggiore vivacità ai suoi, sfiora il gol con un tiro a giro)

Magnanelli 5,5 - Non riesce a dare qualità alla manovra, si ritrova quasi sempre schiacciato davanti alla difesa per chiudere gli inserimenti dei partenopei

Taider 5,5 - In collaborazione con Peluso, non chiude su Callejon in occasione del gol. Ci mette tanto agonismo, ma si innervosisce nel finale.

Floccari 5,5 - Lotta su ogni pallone ed è utile nel far salire i suoi quando il Napoli spinge. Nella ripresa invece i suoi spingono e si vede poco (dal 28'st Pavoletti 6 - Ha un buon impatto, sfiorando più volte il gol)

Zaza 5,5 - Viene chiuso da Koulibaly. Lotta su ogni pallone, ma porta a casa ben poco. Esagera con le proteste con l'arbitro.

Sansone 5,5 - Non riesce ad incidere in nessuna delle due fasi di gioco. Non manca la generosità, ma per larghi tratti è fuori dal match.