Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Ariaudo perfetto, errore decisivo di Floccari

Le pagelle del Sassuolo - Ariaudo perfetto, errore decisivo di FloccariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 marzo 2014, 17:202014
di Daniel Uccellieri

Pegolo 6.5 - Salva il risultato in diverse occasioni, non può niente sul tocco ravvicinato di Di Natale.
Gazzola 5.5 - Sulle fasce il Sassuolo fatica molto, Widmer e Basta sono due clienti ostici per tutti.
Cannavaro 6 - Sfiora il gol con un gran tiro che sfiora la traversa. La sua esperienza sarà utile per la corsa salvezza del Sassuolo.
Ariaudo 6.5 - Il migliore in difesa: nel finale vince il duello con Muriel, permettendo al Sassuolo di spingere alla ricerca del gol del pari.
Longhi 5 - Widmer è un fulmine, il terzino del Sassuolo fatica non poco per provare a stare dietro allo svizzero.
Biondini 6 - Tanta corsa e tanto dinamismo in mezzo al campo.Dal 70 Sanabria
Magnanelli 5 - Nel primo tempo sbaglia tutti i palloni che gli capitano sui piedi. Migliora un po' nella ripresa, non basta però a cancellare un primo tempo da incubo.
Missiroli 5.5 - La scorsa settimana era stato perfetto, oggi è apparso leggermente in calo.


Farias 5.5 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, non ripaga la fiducia di Di Francesco. Prestazione opaca, solo un tiro d'esterno, deviato dalla difesa dell'Udinese.Dal 57' Masucci 6 - Entra benissimo in gara: guadagna il calcio di rigore e nel finale sfiora il pari con una bellissima rovesciata.
Zaza 6.5 - Bel duello personale con Scuffet. Ci crede fino alla fine, il giovane portiere dell'Udinese si mette fra lui e la rete del pari.
Floro Flores 6.5 - Il migliore nel primo tempo. Tutte le azioni pericolose nascono dai suoi piedi. Costretto ad uscire al termine del primo tempo per un problema muscolare.Dal 44' Floccari 5 - Pesa come un macigno il rigore sbagliato. Accusa il colpo psicologico e non riesce più ad essere pericoloso.