Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi e Politano super, Gazzola instancabile

Le pagelle del Sassuolo - Berardi e Politano super, Gazzola instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2016, 22:452016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sassuolo-Stella Rossa 3-0

Consigli 6 - Poco impegnato, è quasi uno spettatore non pagante.

Gazzola 7,5 - Vrsaljko non c'è più? E allora ci pensa lui a fare anche meglio. Una prova super, instancabile sulla corsia destra. Va anche vicino al gol, oltre ad effettuare un numero illimitato di cross.

Cannavaro 6,5 - Leader della difesa, non sbaglia nulla. Sempre preciso negli interventi.

Acerbi 6 - Prestazione ordinata la sua, che non disdegna qualche sortita offensiva.

Peluso 6 - Spinge il giusto, trova il giusto equilibrio tra le due fasi. Attacca soprattutto nella ripresa.

Biondini 6,5 - Qualità, quantità ed incursioni. Serve altro? Un centrocampista completo e stasera l'ha dimostrato appieno.

Magnanelli 6 - Le sue geometrie sono fondamentali per questo Sassuolo, anche se stasera alle volte è troppo impreciso.

Duncan 6,5 - Nella costruzione non è il massimo, anzi. Ma il numero di palloni che ha recuperato è indefinito. Tanta, tantissima corsa.

Berardi 8 - Sembra ormai maturato nella testa. Oltre la classe, che ha sempre dimostrato di avere, adesso è l'atteggiamento a sorprendere. Un gol, un palo, un assist e tante giocate superlative. Dal 69' Falcinelli 6,5 - Entra subito bene, molto bene, regalando l'assist a Defrel.

Defrel 7 - Spreca qualche occasione, c'è da dirlo. E, per assurdo, mette dentro il pallone più difficile, trovando un impatto perfetto su un cross di Falcinelli per il 3-0 finale. Dal 76' Trotta s.v.

Politano 8 - Se la gioca con Berardi per la palma di migliore in campo. Colpisce tre pali (due in un'azione), s'inserisce sempre alla grande e combina benissimo con Berardi. Ah, e poi il gol: perfetto anche quello. Dall'84' Sensi s.v.