Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi generoso, delude Floccari

Le pagelle del Sassuolo - Berardi generoso, delude Floccari
sabato 29 novembre 2014, 20:022014
di Rosa Doro
Risultato finale: Sassuolo-Verona 2-1.

CONSIGLI 6 - Nessuna chiamata difficile per il portiere del Sassuolo che però è attento e dà grande fiducia al suo reparto difensivo. Gara di ordinaria amministrazione.

VRSALJKO 7 - Non si stanca mai il terzino destro verdenero. Grande generosità e corsa, è sempre presente nella manovra del Sassuolo e trova assist importanti per i compagni.

CANNAVARO 6.5 - Inizia con una marcature troppo debole su Moras, autore del vantaggio degli ospiti, ma si riprende alla grande e diverse volte si traveste da playmaker. Gara ordinata e da grande leader.

ACERBI 6.5 - Mantiene la sua posizione, è sicuro in difesa e nei suoi interventi. Decisive alcune chiusure, ottima gara del centrale.

PELUSO 6.5 - Comincia con qualche errore di troppo, ma si fa sempre vedere in attacco e dalla sua parte soffre poco grazie alla prova incolore di Lazaros e Nico Lopez. Parte da lui il cross decisivo per il 2-1 grazie ad una delle tante scorribande sulla fascia.

MISSIROLI 6.5 - Qualità e quantità per il centrocampista del Sassuolo che cresce nel secondo tempo e prova ad inserirsi nella manovra creando più di qualche grattacapo alla difesa del Verona.

MAGNANELLI 7 - Prestazione da incorniciare per capo del centrocampo. Non gli sfugge nulla, organizza il gioco e la manovra offensiva, e in più torna in difesa ad aiutare i suoi. Sfiora il gol nel finale di primo tempo e quella traversa sta ancora tremando.

TAIDER 6 - Il gol lo salva da una insufficienza certa. Non si inserisce mai nella manovra così come richiederebbe il 4-3-3 di Di Francesco ma l'unica volta che lo fa segna il gol decisivo per i tre punti.

BERARDI 7 - Gara da leader, in assenza di Zaza ci pensa Domenico che crea grossi problemi al Verona ogni volta che tocca palla. Assist per il primo gol, in occasione del secondo salta prima mezza difesa e poi serve magnificamente Peluso. E' una spina nel fianco. (All'86' Brighi sv)

FLOCCARI 5 - Prova incolore per l'attaccante che non riesce quasi mai ad eludere le mercature. (Al 69' Pavoletti 6 - Dà energia alla squadra, ottima la sua entrata in campo).

SANSONE 6.5 - Sbaglia qualche cross di troppo nel primo tempo ma insiste e dà aria alla manovra del Sassuolo. Nella ripresa si accentra e segna un meraviglioso gol di esterno che vale il pareggio. (Al 71' Floro Flore 6 - Sfiora il tris e dà energia alla squadra).