Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Cannavaro decisivo, Zaza corre e spreca

Le pagelle del Sassuolo - Cannavaro decisivo, Zaza corre e sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 24 maggio 2015, 17:132015
di Michele Pavese
Udinese-Sassuolo 0-1

Consigli 7 - Salva sul colpo di testa di Danilo con l'aiuto della traversa ed è sempre perfetto nelle uscite.

Fontanesi 6 - Partita diligente del giovane terzino, che controlla bene Kone e Piris dalle sue parti e si propone con buona qualità in avanti.

Acerbi 6,5 - Rischia l'autogol nel primo tempo ma è bravo nelle chiusure e ferma tutte le offensive dei padroni di casa.

Cannavaro 7 - Attento e concentrato. Il salvataggio sul pallonetto di Di Natale vale come un gol. Dalle sue parti non si passa.

Peluso 5,5 - Qualche timida sortita offensiva. Widmer attacca molto dalle sue parti e lo mette spesso in crisi.

Biondini 6 - Cresce nella ripresa, quando recupera tanti palloni e aiuta i compagni di squadra a controllare il prezioso vantaggio.

Magnanelli 6,5 - Primo gol con la maglia neroverde per il capitano, vero totem della squadra nella scalata che ha portato il Sassuolo in Serie A. Dall'85' Floccari s.v.

Chibsah 6 - In difficoltà nel contrastare i centrocampisti di casa, migliora nella ripresa. Dall'84' Taider s.v.

Berardi 6 - Un paio di giocate degne della sua classe e soprattutto un grande assist per Magnanelli.

Zaza 6 - Perde il duello con i centrali di casa ma è il più pericoloso dei suoi. Pressa tutti gli avversari e aiuta in fase difensiva, è poco lucido nel finale quando si divora il gol del 2-0.

Floro Flores 6 - Partita di grande sacrificio per l'ex di turno, che esce stremato dopo aver corso tanto, senza rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Karnezis prima e Scuffet poi. Dal 77' Sansone s.v