Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Consigli insuperabile, Floro Flores decisivo

Le pagelle del Sassuolo - Consigli insuperabile, Floro Flores decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 novembre 2014, 14:362014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Torino-Sassuolo 0-1.

Consigli 7.5: Una saracinesca! Neutralizza il calcio di rigore di Sanchez Mino nel primo tempo, mentre nella ripresa è miracoloso di piede su Quagliarella. Sempre sicuro e attento anche in tutte le altre occasioni, comprese le uscite. Chapeau.

Vrsaljko 6.5: Protagonista di molte discese sulla destra, ma soprattutto autore dell'assist vincente per la testa di Floro Flores.

Cannavaro 6.5: Si distingue per un paio di notevoli tackle regolari sull'ex compagno Quagliarella.

Acerbi 6: Non corre alcun rischio, nonostante un colpo subito al trentesimo del primo tempo. Prestazione attenta.

Peluso 5.5: Soffre, specie nel secondo tempo, la velocità e gli spunti di El Kaddouri.

Brighi 6.5: Ex di turno, si distingue per i suoi continui inserimenti. Vicino al gol nella ripresa con una conclusione da fuori area. Dall'84' Taider s.v.: Pochi minuti nel finale al posto dell'infortunato Brighi.

Magnanelli 6.5: Recupera una quantità industriale di palloni a centrocampo. In Serie A è il primo in questa specialità. Soldatino della mediana.

Missiroli 6: Ha gamba e corsa, ma talvolta dovrebbe metterci un po' più di aggressività. Tuttavia, la sua è stata una prestazione ordinata.

Berardi 6: Male nel primo tempo. Cresce nella ripresa, andando anche vicino al gol. Può fare molto di più.

Zaza 5: Tocca pochissimi palloni nella prima frazione, mentre nei secondi quarantacinque minuti si divora un paio di gol, di cui uno a porta vuota da pochi metri. Dal 75' Floccari s.v.: Non ha occasioni per mettersi in mostra.

Sansone 5.5: Si vede pochissimo in fase offensiva. Apprezzabile il suo lavoro nei ripiegamenti, ma davanti non è quasi mai stato nel vivo dell'azione. Dal 75' Floccari 7: Un pallone toccato, di testa, che vale un gol da tre punti. Decisivo.