Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Consigli monumentale, Sansone attivo

Le pagelle del Sassuolo - Consigli monumentale, Sansone attivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 gennaio 2016, 15:022016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Inter-Sassuolo 0-1

Consigli 8 - E' lui il migliore in campo. Salva il Sassuolo in almeno quattro occasioni, strepitoso nel finale del primo tempo su Ljajic. Conte, lo hai visto?! Monumentale.

Vrsaljko 5.5 - Soffre maledettamente le discese di Ljajic, che dalle sue parti passeggia e fa ciò che vuole. I pericoli principali arrivano tutte dalle sue parti.

Cannavaro 6 - Sempre attento in copertura su Icardi, che si accorge subito di avere un cliente scomodissimo. Con esperienza lo anticipa sui palloni aerei. Nella ripresa l'Inter giochicchia in area, ma se la cava.

Acerbi 6.5 - Parte un pò spaventato dall'uno-due micidiale dell'Inter con Icardi e Ljajic vicini al gol. Poi prende le misure e diventa insuperabile. Perfetto nelle chiusure, sempre attento e concentrato.

Peluso 6 - Gioca sostanzialmente una buona partita. Dalle sue parti l'Inter spinge poco, anche perché Perisic sembra in giornata no. Lui si limita alla fase difensiva ed è uno dei migliori.

Duncan 7 - Sorprende la personalità con cui torna nel suo ex stadio. Corre molto per tutto il campo e gioca non solo avanti alla difesa. Tanti cross, spesso pericolosi, per il centravanti. Fa la sua bella figura, mischiando qualità e quantità. Dall'84' Biondini s.v.

Missiroli 6 - Rientra dalla squalifica e ha subito la chance di battere Handanovic da zero metri. Per sua sfortuna o inefficienza, lo sloveno lo mura. Gioca comunque la sua solita gran partita, inserendosi spesso e creando non pochi pericoli alla difesa nerazzurra.

Magnanelli 7 - Un cuore neroverde, sia fuori che dentro al campo. Ci mette una pezza quando i suoi compagni di reparto restano alti, ma detta anche le ripartenze. Imprescindibile per Di Francesco.

Berardi 6.5 - Probabilmente meritava un rosso nel primo tempo, forse no. Giudicate voi la manata rifilata a D'Ambrosio. Si dà da fare, ma dalle sue parti nascono pochi pericoli per Handanovic. Poi, allo scadere, batte Handanovic dagli undici metri e si prende i meriti di una vittoria pesantissima.

Sansone 7 - Fa venire il mal di testa a Nagatomo e Miranda, con quest'ultimo costretto a spendere diversi falli per fermarlo. Batte due punizioni che mettono i brividi all'Inter e lancia un chiaro messaggio a Mancini che, da qualche parte nella sua agendina condivisa con Ausilio, quel nome lo ha scritto. Dall'81' Floro Flores 6 - Entra con la giusta voglia e determinazione. E dopo pochi secondi, Handanovic gli nega la gioia personale con un super intervento. Motivato.

Falcinelli 5.5 - Forse l'unica stonata di un bel pomeriggio. Ma solo perché non riesce a battere Handanovic. Ha almeno due occasioni, ma non le sfrutta. E non puoi aspettarti di averne un'infinità contro Miranda e Murillo. Dal 70' Defrel 6 - Qualche accelerazione e due occasioni. Entra bene in partita.