Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Duncan inventa, attacco a secco

Le pagelle del Sassuolo - Duncan inventa, attacco a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 17:062016
di Gennaro Di Finizio
Sassuolo-Hellas 1-0

Consigli 6.5 - Trova una gran respinta nel primo tempo su Viviani. Rimane sempre attento, riuscendo a mantenere la porta inviolata.

Vrsaljko 6.5 - Prova ad alzarsi, sopratutto nel primo tempo, andando a tentare anche il cross. Vince il duello con Albertazzi che non riesce a contenerlo al meglio.

Cannavaro 6 - Dimostra come al solito piedi molto educati, andando anche ad impostare il gioco dalle retrovie.

Acerbi 6 - Trova qualche problema quando il Verona attacca dalla destra, di fatto da una mano anche a Longhi per contenere gli avversari dal suo lato.

Longhi 5.5 - Dalle sue parti il Sassuolo incontra dei problemi, con Wszolek che crea diversi grattacapi in velocità. Non si fa trovare all'altezza. Dal 70' Gazzola 5 Concede troppo sulla fascia, mettendo la sua difesa in serio pericolo.

Pellegrini 6.5 - Lesto e furbo ad approfittare di un'azione confusionaria, calciando di prima intenzione e battendo Gollini colto di sorpresa.

Magnanelli 6 - Dà fisicità al centrocampo del Sassuolo, anche se i centrocampisti avversari combattono senza risparmiarsi.

Duncan 6.5 - Da un suo guizzo nasce il gol vittoria, siglato poi da Pellegrini. Quando si accende in velocità diventa devastante.

Berardi 6 - Si muove tanto, muovendosi sull'esterno e provando anche a creare spazi per i compagni. Dal 73' Politano 6 - Entra subito bene in partita, sfruttando la sua velocità.

Falcinelli 5.5 - Si muove ma ci mette tempo per carburare. Meglio nel secondo tempo, quando trova qualche spazio in più. Dall'84' Missiroli sv

Sansone 5.5 - Trova difficoltà nell'esprimersi a causa di una difesa ben messa in campo come quella del Verona.