Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Mazzitelli sfortunato, Matri non incide

Le pagelle del Sassuolo - Mazzitelli sfortunato, Matri non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 14:402016
di Michele Pavese
Sassuolo-Genk 0-2

Pegolo 6 - Incolpevole sui due gol subiti, compie un grande intervento sulla conclusione ravvicinata di Karelis.

Lirola 6 - Pericoloso nelle incursioni offensive, soffre un po' la vivacità di Trossard, un cliente difficile da contenere.

Antei 5.5 - Non riesce a seguire i movimenti di Karelis, che gli crea diversi problemi. Preso in mezzo nell'occasione del raddoppio di Trossard.

Cannavaro 6 - Il capitano prova a guidare la difesa neroverde contro i veloci attaccanti del Genk ed è bravo in fase di impostazione.

Acerbi 6 - Schierato come terzino sinistro, ha come avversario il talento Bailey, che riesce a limitare grazie alla grande esperienza.

Missiroli 6 - Sta ritrovando pian piano la migliore condizione. Di Francesco lo tiene in campo solo per i primi 45'. Dal 46' Pellegrini 5.5 - Nella ripresa il Sassuolo perde un po' le distanze tra i reparti. Il giovane centrocampista è uno dei più freschi ma non riesce a fare da collante.

Mazzitelli 6.5 - Pericoloso nella ripresa, quando sfiora la rete in due occasioni. Clamorosa la traversa colpita sul risultato di 0-1.

Adjapong 6 - Tanta corsa e qualche errore di troppo, ma il 18enne jolly dimostra di avere tanti margini di miglioramento e di poter essere un'arma importante per il suo allenatore.

Caputo 6 - Prima da titolare in Europa per lui. Poco cercato dai compagni, anche se cerca di farsi vedere e di rendersi utile. Bene in fase di non possesso. Dal 74' Magnanelli s.v..

Matri 5.5 - Non riceve molti palloni e non tira mai in porta. Si lamenta spesso con i compagni per il modo in cui (non) viene assistito.

Ragusa 6 - Nel primo tempo è il più vivace del Sassuolo, dimostrando di essere in un buon momento di forma. Dal 46' Ricci 5.5 - Non riesce a far cambiare marcia alla sua squadra. Prova qualche azione personale, senza incidere più di tanto.