Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Missiroli crea gioco ma gli attaccanti non incidono

Le pagelle del Sassuolo - Missiroli crea gioco ma gli attaccanti non incidonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 17:582015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Verona-Sassuolo 3-2.

Consigli 6: Probabilmente, viste le sue notevoli capacità fra i pali, avrebbe potuto fare qualcosa sul secondo gol di Toni.

Acerbi 5.5: Spreca una buona occasione nel primo tempo, mentre in difesa è da rivedere come tutti i compagni di reparto.

Cannavaro 5: Qualche buon intervento, ma nel complesso fa molta fatica a tenere a bada gli attaccanti del Verona. Si fa bruciare da Gomez in occasione del primo gol.

Peluso 6: Ruvido, a volte troppo, in fase difensiva. Commette anch'egli qualche errore, ma nel complesso non sfigura.

Lazarevic 5: Parte bene, poi inspiegabilmente si spegne e Agostini inizia ad avere sempre la meglio su di lui. Dal 57' Brighi 5.5: Un voto alto per la bella conclusione dalla distanza, deviata sul palo da Benussi. Uno decisamente più basso per l'eccessiva libertà concessa a Toni nell'azione del terzo gol.

Biondini 5: A far gioco ci pensa Missiroli. Lui dovrebbe garantire quantità e solidità, ma non ci riesce. Troppo leggero, assieme a Brighi, su Toni in occasione del 3-1.

Missiroli 7: Costringe Moras all'autogol, poi cerca continuamente di innescare gli attaccanti con assist deliziosi. Non è colpa sua se Zaza e compagni non sono in giornata.

Longhi 6: Dopo la superiorità numerica ha la possibilità di spingersi costantemente in avanti e si fa notare per qualche buona giocata con Missiroli. Dal 57' Floccari 5: Si vede davvero pochissimo.

Berardi 5: Poca roba. Non entra mai nel vivo del gioco e non è mai pericoloso in area di rigore.

Zaza 4.5: Continua il suo periodo no. Tanti errori, poca determinazione e pericolosità offensiva pressoché nulla.

Sansone 5.5: E' il più vivace dei tre attaccanti, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si vede meno e viene sostituito. Dal 73' Floro Flores 6: Entra nel finale e accorcia le distanze a pochi minuti dal termine.