Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Pellegrini il migliore, Antei impreciso

Le pagelle del Sassuolo - Pellegrini il migliore, Antei imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 gennaio 2017, 19:512017
di Pierpaolo Matrone
Sassuolo-Cesena 1-2

Pegolo 5,5 – Esente da colpe nei due gol, a tratti mostra anche sicurezza, ma non ha tantissimo da intervenire.

Adjapong 5,5 – E’ giovane ed ha tanta voglia di fare, ma proprio per questo alle volte perde la posizione, preso dalla frenesia.

Antei 5 – Non è sempre perfetto, tutt’altro. Causa il rigore (dubbio) che dà il via al rimontone del Cesena. In generale prestazione negativa.

Acerbi 6 – Segue sempre gli attaccanti avversari quando partono in profondità, è un controllore al quale non sfugge nulla.

Dell’Orco 5,5 – Costruisce un buon asse con Ragusa, chiude bene Balzano il più delle volte ma è proprio dal suo lato che nascono i pericoli maggiori.

Pellegrini 7 – Pronti via, gonfia subito la rete con un tap-in facile facile. Fin dai primissimi minuti è intraprendente, corre tanto e difende anche. Dall’84’ Mazzitelli s.v.

Sensi 5,5 – Gioca per la prima volta da ex contro il ‘suo’ Cesena e forse sente un po’ la pressione. Troppi errori, sbaglia soprattutto i lanci, colpo che dovrebbe essere nelle sue corde.

Duncan 5,5 – Sembra avere qualche polmone in più rispetto agli altri, perché nonostante venga da un infortunio corre tantissimo. Ma non basta: poco incisivo.

Politano 6 – Non ha una posizione fissa, ma svaria su tutto il fronte offensivo. Spesso lo si vede anche in ripiegamento difensivo. Dal 77’ Ricci s.v.

Iemmello 5 – Impalpabile là davanti, ha una sola palla gol e non la sfrutta a pieno. Dal 68’ Defrel 5,5 – Non entra con incisività in partita.

Ragusa 5,5 – Si accende soltanto in determinati momenti della partita e non basta. Tutt’altra prova rispetto a quella di domenica contro il Palermo.