Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Sansone e Zaza pungono, Berardi un po' spento

Le pagelle del Sassuolo - Sansone e Zaza pungono, Berardi un po' spentoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 18 maggio 2014, 23:042014
di Antonio Vitiello

Pomini - Colpito a freddo dal gol di Muntari riesce poi a reagire tenendo la squadra a galla sulle botte dalla distanza di Pazzini e Kakà. Sfortunato quando Zaza devia la punizione di De Jong.

Mendes 5,5 - Si impegna fino alla fine il terzino messo in campo da Di Francesco, sostituito solo a metà ripresa. Dal 34' Terranova S.V

Ariaudo 5,5 - Si divora letteralmente il pareggio solo in area rossonera nel primo quarto d'ora. Prova a tenere a bada Pazzini e Taarabt, il marocchino però è imprendibile.

Cannavaro 5 - Sulle palle alte vince quasi sempre il duello, però in velocità va in difficoltà quando vede arrivare Taarabt da dietro. Nel finale si fa cacciare dal campo per fallo su El Shaarawy.

Longhi 5,5 - Non si fa mai vedere in fase offensiva. Difende come può quando il Milan scende in massa dal suo lato del campo.

Chibsah 6 - Utilissimo in ripiegamento, legge bene le azioni e ferma un paio di contropiedi del Milan molto pericolosi. Dal 28' Masucci 6 - Entra bene nel finale di gara, quando il Sassuolo produce il massimo sforzo per segnare almeno un gol.

Magnanelli 6 - Il fulco del gioco passa dai suoi piedi, il capitano mette tutto il campo per fare bella figura alla Scala del Calcio.

Missiroli 5 - Mai in partita, si fa vedere raramente sia in fase difensiva che in quella di costruzione. Dal 1' st Biondini 6 - Ha un piglio diverso e nei contrasti non tira mai via la gamba.

Sansone 6 - E' il più pericoloso tra i tre attaccanti, si guadagna il fallo da rigore trasformato poi da Zaza.

Berardi 5,5 - Serata no per il talentino a metà tra Juve e Sassuolo, fuori dalla manovra offensiva e poco pericoloso.

Zaza 6 - Cresce molto nel finale, prima sfiorando il gol con un diagonale e poi trasformando il penalty.