Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Sbandata collettiva, si salva solo Consigli

Le pagelle del Sassuolo - Sbandata collettiva, si salva solo ConsigliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 17:192015
di Arturo Minervini
Brutta gara della squadra diFrancesco, al Mapei Stadium domina la Lazio.

Consigli 6,5 - Molto bravo su Keita al 18' ed in altre occasioni. Gli arrivano tiri da ogni posizione e si oppone come può.

Gazzola 5 - Una giornata davvero difficile. Troppo veloci gli esterni della Lazio, troppo difficile trovare un rimedio al problema.

Acerbi 4,5 - Spesso beccato fuori posizione, soffre prima la mobilità di Mauri, poi l'incisività di Klose.

Bianco 5- Nella prima mezz'ora compie due interventi provvidenziali. La squadra è allo sbando e può far poco per opporsi. Dal 62' Brighi 5 - Entra, ma ad accorgersene è solo il quarto uomo che segnala il cambio.

Biondini 5 - Di Francesco lo sballotta prima in mediana, poi in difesa, togliendogli la possibilità di trovare continuità.

Taider 4,5 - Prova a dare intensità alla mediana, ma finisce per andare fuori giri contro la lucidità del centrocampo laziale. Male. Dall'80 Floccari - sv.

Missiroli 5 - Ci prova con tanto movimento, ma trova poco sostegno dai compagni di reparto.

Longhi 4,5 - Sempre fuori posizioni, infilato da ogni parte dai laziali. In fase offensiva non fa certo meglio.

Berardi 5 - E' nervoso e si vede. Gioca pochi palloni, provando ad impensierire Marchetti in due occasioni. Per uno con il suo talento è davvero troppo poco.

Sansone 5 - Della sua gara si ricorda un assist per Zaza e null'altro. Svogliato, ai margini, mai capace di entrare in partita. Dal 74' Lazarevic - sv.

Zaza 5 - Arrivano pochi palloni giocabili, ma riesce comunque a rendersi pericoloso. E' bravo nel diagonale nel primo tempo sul quale Marchetti si supera. E' troppo poco cinico nella ripresa, quando non angola da buona posizione.