Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sevilla - Difesa morbida, Banega sottotono

Le pagelle del Sevilla - Difesa morbida, Banega sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 gennaio 2015, 23:242015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Valencia-Sevilla 3-1.

Beto 5.5: Incolpevole in occasione dei gol di Parejo, mentre sulla conclusione di Javi Fuego è apparso poco reattivo.

Coke 6.5: Fra i migliori del Sevilla: agisce spesso e volentieri da esterno di centrocampo senza mai tralasciare la fase difensiva.

Pareja 5: Troppo morbido in diverse occasioni. Inoltre, dov'era in occasione del secondo gol di Dani Parejo? Dall'81' Aspas s.v.: Fa in tempo a litigare con Otamendi.

Carriço 5.5: Meglio del collega di reparto, specie sui palloni alti, mentre sulle giocate rasoterra di Rodrigo e compagni è andato spesso in difficoltà.

Figueiras 6: Ingenuo in occasione del fallo da rigore su Negredo, ma rimedia pochi minuti dopo buttandosi in area del Valencia e conquistandosi un altro penalty. Confusionario in diverse occasioni, ma il coraggio non gli è mancato.

Krychowiak 6.5: Prestazione generosissima a centrocampo, dove cerca di opporsi agli ispirati avversari con grande determinazione. Nel finale, nonostante un brutto colpo subito da Gayá, rimane stoicamente in campo zoppicando.

Iborra 6: Schiacciato dal dinamismo di Pérez, Parejo e André Gomes, cerca quantomeno di tamponare il più possibile le avanzate del Valencia.

Deulofeu 5.5: Cerca di rendersi pericoloso con qualche sporadica iniziativa sulla destra ma non lascia molte tracce.

Banega 5: Aiuta poco il centrocampo e, nonostante ciò, non riesce nemmeno a trovare brillantezza per innescare la manovra offensiva. Nella ripresa viene anche graziato dal direttore di gara dopo una gomitata rifilata a Pérez.

Vitolo 5.5: Parte bene, nei primi minuti è fra i più propositivi, poi inspiegabilmente si spegne. Alla fine dei conti la cosa più positiva che ha fatto è stata procurarsi il secondo rigore poi sbagliato da Bacca. Dal 65' Suarez 6: Entra bene in partita ma fallisce l'occasione per riaprirla, spedendo a lato una conclusione da posizione invitante.

Bacca 6: Sfrutta, dal dischetto, l'occasione per riaprire la gara ma pochi minuti dopo, sempre dal dischetto, non sfrutta quella per impattarla. In effetti sarebbe stato un po' troppo segnare due gol dagli undici metri a Diego Alves, miglior pararigori nella storia della Liga. Dal 71' Gameiro 6: Serve a Suarez una bella palla per riaprire la gara ma il giovane talento in prestito dal Barcellona non la sfrutta.