Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Banega incanta e Mancini gode. Coke decisivo

Le pagelle del Siviglia - Banega incanta e Mancini gode. Coke decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 maggio 2016, 23:012016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Liverpool-Siviglia 1-3

Soria 6 - Può poco sul gol di Sturridge, nella ripresa è praticamente uno spettatore non pagante.

Mariano 7 - Perfetto sulla destra. Nella ripresa effettua un'azione personale da urlo, salta un uomo e serve l'assist al bacio per Gameiro.

Rami 6 - E' bravo nel tenere soprattutto nella ripresa. Esce negli ultimi minuti stremato. Dal 77' Kolo s.v.

Carriço 6,5 - Provvidenziale un suo salvataggio sulla linea nel primo tempo, è sempre attento e preciso negli interventi.

Escudero 6 - Nel primo tempo soffre tanto l'asse destro del Liverpool, soprattutto Clyne. Nella ripresa poi si rifa, bella la chiusura su Sturridge.

Krychowiak 6 - Un fallo di mano in area non segnalato, sarebbe stato grave. Qualche buona chiusura poi, nella ripresa ordinaria amministrazione.

N'Zonzi 6,5 - Sulle palle alte domina lui, senza se e senza ma. Non sbaglia un colpo aereo, bello l'assist per Gameiro nel secondo tempo.

Coke 8 - Quando segni una doppietta in una finale, è proprio la tua notte. E non puoi che essere il migliore in campo. Bello soprattutto il secondo gol, quando si gira in un fazzoletto e batte Mignolet.

Banega 7,5 - Roberto Mancini si starà già fregando le mani. Un giocatore incredibile quello visto stasera. Tante aperture con precisione chirurgica, ha sempre l'idea giusta e l'esecuzione è praticamente perfetta.

Vitolo 6,5 - Con la sua prestanza fisica riesce ad andar via spesso sulla fascia. Punge soprattutto nei secondi 45 minuti, benissimo anche lui stasera. Dal 90' Cristoforo s.v.

Gameiro 7 - Si mangia un gol facile, è vero, ma ha il merito di dare avvio alla rimonta del Siviglia facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. In zona centrale riesce quasi sempre a sfondare e buttarsi nei corridoi giusti. Dall'89' Iborra s.v.