Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder decisivo, che assist di Ganso

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder decisivo, che assist di GansoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 18:182016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Siviglia-Alaves 2-1.

Rico 6 - Praticamente inoperoso per lunghi tratti della gara, incolpevole in occasione del gol.

Mariano 6,5 - Sulla fascia destra prova a dare intensità alla manovra offensiva del Siviglia, mettendo sempre palloni interessanti. Nella ripresa due diagonali difensive molto importanti.

Pareja 6 - Nei primi minuti soffre la fisicità di Deyverson, poi gli prende le misure e nella ripresa lo annulla.

Mercado 6 - In difesa tiene sempre in maniera ordinata la posizione. Si fa vedere sempre sui palloni alti con pericolosità.

Escudero 5,5 - Non riesce a trovare continuità nella sua gara e sul gol su fa sovrastare da Pantic, che serve poi Laguardia.

Vitolo 6,5 - Sbaglia tanto nella prima frazione, mostrando troppa superficialità. Resta coerente nella ripresa, ma a tempo ormai scaduto sfodera la giocata che decide la gara: suo l'assist fantastico per la seconda rete di Ben Yedder.

N'Zonzi 5,5 - Gara piuttosto anonima del centrale del Siviglia, che non incide né sul piano fisico né su quello qualitativo.

Vazquez 5 - Qualche buono spunto nel primo tempo, poco presente nel match nella ripresa.

Nasri 6 - Con una gran giocata va ad un soffio dal gol che avrebbe sbloccato la gara nel primo tempo. Paga la stanchezza con il passare dei minuti e chiede il cambio. Dal 59' Sarabia 6,5 - Grande impatto sulla gara, sfiora in due occasioni il gol.

Ben Yedder 7,5 - Regala la vittoria al Siviglia con una doppietta di grande qualità. Meraviglioso il tacco del 2-1 che vale tre punti. Dal 91' Iborra sv.