Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Bene gli italiani, Konoplyanka inarrestabile

Le pagelle del Siviglia - Bene gli italiani, Konoplyanka inarrestabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 novembre 2015, 22:472015
di Michele Pavese
Siviglia-Real Madrid 3-2

Rico 6.5 - Non può nulla sulle reti del Real, nella ripresa compie diversi interventi decisivi.

Mariano 6.5 - Inizio in sordina, messo in difficoltà da Bale. Poi cresce e diventa il padrone della fascia. Offre a Llorente l'assist per la rete del 3-1.

Rami 6 - Ruvido, spesso confusionario, ma efficace. L'ex centrale del Milan limita come può gli attaccanti avversari.

Andreolli 6.5 - Prova di grande maturità dell'ex Inter e Chievo. Emery gli dà fiducia e lui lo ripaga giocando con determinazione e attenzione. Dall'84' Kolodziejczak s.v..

Tremoulinas 6.5 - Già nel primo tempo mette a dura prova Nacho, favorito anche dalle mancate coperture degli uomini offensivi di Benitez. Spinta costante sulla fascia mancina, perfetto nel secondo tempo.

Nzonzi 6 - Nella prima mezzora soffre il possesso e l'intensità del Real. Migliora quando cresce tutta la squadra di Emery e recupera diversi palloni col passare dei minuti.

Krychowiak 6.5 - Schermo insuperabile davanti alla difesa, il suo lavoro è prezioso nell'economia di una squadra che prova a proporre un calcio offensivo.

Vitolo 6.5 - Sgusciante come al solito, gli avversari fanno fatica a contenere la sua velocità.

Banega 7 - Fondamentale il suo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. Segna la rete del 2-1 con un grande inserimento. Sempre più leader. Dal 78' Krohn-Dehli s.v..

Konoplyanka 7.5 - Il migliore in campo, quando si accende sono guai per la difesa del Real, che non riesce mai a tenerlo. Offre l'assist a Banega.

Immobile 7 - Il ritorno al gol dopo otto mesi è già di per sé una buona notizia. Il dato ancor più positivo è la sua presenza in tutte le azioni pericolose del Siviglia. Rinato? Dal 70' Llorente 6.5 - Entra in campo e dopo pochi minuti segna la terza rete del Siviglia, con un imperioso stacco di testa. Anche l'ex juventino sarà utilissimo nel corso della stagione.