Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Coke disastroso, male il centrocampo

Le pagelle del Siviglia - Coke disastroso, male il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 novembre 2015, 23:002015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Siviglia-Manchester City 1-3

Rico 5,5 - Nel primo tempo arrivano da ogni dove e lui ovviamente va in difficoltà. Anche qualche buon intervento, ma oggi era difficile fare bene.

Coke 4,5 - Nel primo tempo è disastroso. Perde due palloni in due minuti: sul primo Sterling fa tutto da solo ma non riesce a metterla in rete, mentre sul secondo l'ex Liverpool serve Bony e poi Fernandinho insacca. Dal 56' Mariano Ferreira 6 - Entra bene in partita, spingendo tanto e formando un buon tandem con Vitolo.

Rami 5,5 - E' il migliore dei due centrali, ma neanche lui è impeccabile. Spesso si fa vedere in avanti, rendendosi anche pericoloso in un'occasione.

Kolodziejczak 5 - Non tiene gli attaccanti avversari, quasi mai. Troppe sbavature.

Tremoulinas 6 - E' tra i migliori. Spinge tanto sulla fascia sinistra. E' molto più attento alla fase offensiva, arrivando più volte sul fondo e realizzando anche il gol dell'1-2 in uno dei suoi inserimenti. In difesa, però, ha vita troppo difficile con Navas che lo salta spesso.

Krychowiak 5 - Tra la difesa e la trequarti c'è un buco. Sia lui che Iborra sono spesso fuori posizione e i centrocampisti del City riescono tranquillamente a girarsi e arrivare alla conclusione da fuori. Non fanno filtro e sbagliano tanti palloni.

Iborra 5 - Stesso discorso fatto per Krychowiak. Dal 46' Khron Dehli 5,5 - Prova a dare maggiori geometrie a centrocampo, senza però brillare.

Vitolo 6 - E' il più ispirato dei suoi in fase offensiva. Ci prova, è molto intraprendente, ma la retroguardia del City è sempre attenta.

Banega 5,5 - Non è la sua giornata migliore. Non crea la solita mole di gioco. Spento.

Konoplyanka 5,5 - Da lui ci si aspettava di più. Il suo lato, in teoria, avrebbe dovuto essere quello maggiormente vulnerabile, ma così non è stato. Lui ne risente e regala poche fiammate.

Llorente 6 - Si muove tanto al centro dell'attacco spagnolo. Ha anche una buona occasione nel primo tempo, ma non riesce a trasformare l'assist di Iborra in rete. Dal 65' Immobile 5,5 - Come il suo predecessore, prova a farsi vedere il più possibile, ma non riesce a creare panico.