Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Difesa di ferro, Vitolo punge

Le pagelle del Siviglia - Difesa di ferro, Vitolo punge
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:582016
di Giovanni Cimino
Lione-Siviglia 0-0

Rico 6 Tre traverse lo salvano nel primo tempo, lui però c'è sempre, anche quando si tratta di far imbestialire i tifosi di casa con perdite di tempo.

Mercado 6 Concede le briciole ai suoi avversari diretti, anche se Valbuena nel primo tempo lo mette in crisi.

Pareja 6,5 Ogni pallone che arriva dalle sue parti, viene calamitato e respinto dalla sua testa. Granitico.

Rami 6,5 Ricordate il centrale in forza al Milna? Dimenticatelo, perché nel Siviglia gioca il fratello forte, anche lui lascia le briciole agli attaccanti francesi.

Mariano 6,5 In fase difensiva non sbaglia quasi nulla, solo Tolisso lo anticipa nel primo tempo, prendendo poi la traversa.

N'Zonzi 6,5 Si dedica solo ad andare a caccia di uomini e pallone, chiude e blinda tutti i varchi nella sua zona di competenza.

Sarabia 5,5 Sacrificato esclusivamente alla causa, deve adattarsi in un ruolo non suo. Non demerita, ma da lui ti aspetti sempre il colpo di classe. ( dal 65' Ben Yadder sv )

Iborra 6 Si avventa senza paura su ogni pallone vagante, chiude anche lui ogni varco con grande tempismo e decisione.

Escudero 6 Spinge pochino, è comunque molto attento quando si tratta di contenere.

Nasri 6 Dialoga benissimo con Vitolo, quasi ad occhi chiusi, nella ripresa è votato a contenere e a provare a ripartire. ( dall'87' Kranevitter sv )

Vitolo 6,5 Il palo e l'azione fotocopia successivamente, fanno intuire quanto possa essere scomodo il cliente per la difesa francese.