Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Gameiro ancora decisivo, molto male Soria

Le pagelle del Siviglia - Gameiro ancora decisivo, molto male Soria TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 aprile 2016, 00:002016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Siviglia-Athletic Bilbao 1-2 (5-4 d.c.r.)

Soria 4,5 - Due paperacce sue due gol dei baschi costringono i suoi all'epilogo dei rigori. Proprio lui poi è decisivo con la parata su Benat, unico errore dal dischetto delle due serie. Ma non basta per la sufficienza.

Mariano 5,5 - Spinge tanto, ma soffre altrettanto. Bene su Lekue, male su Muniain. (Dal 100' Coke 6,5 - Sfiora il gol di rovesciata e segna uno dei rigori finali).

Rami 5,5 - Manca il gol nel primo tempo, poi rischia il rosso su Viguera. Alterna ottimi interventi a scelte discutibili.

Kolodziejczak 6 - Salva la baracca in più di un'occasione, ma perde anche troppi palloni in uscita. Sufficienza stiracchiata.

Escudero 5,5 - Meglio in fase offensiva che in difesa, dove soffre il tandem Susaeta-De Marcos.

Krychowiak 6 - Anche in una serata non travolgente riesce a essere determinante con un assist e con il rigore che segna dopo il 120'.

N'Zonzi 6,5 - Tra i meno peggio degli andalusi. Patisce il possesso palla dei baschi, però risponde colpo su colpo e si fa sempre vedere in appoggio. Anche lui non fallisce dagli undici metri.

Vitolo 5,5 - Meno intraprendete rispetto al match d'andata. Parte bene, poi si spegne.

Iborra 5,5 - Botta dal limite: Herrerin gli nega il gol. Poco altro da segnalare in un match per lui avaro di spunti positivi. (Dal 66' Cristoforo 5,5 - Emery si trincera, ma lì dietro si balla ugualmente).

Krohn-Dehli 5 - Qualche iniziativa sporadica e poco più. Emery lo toglie a inizio ripresa per provare a far male. (Dal 51' Konoplyanka 6 - Pericoloso soprattutto sui calci da fermo. Freddo dagli undici metri).

Gameiro 7,5 - Gol a parte, tiene quasi da solo in allarme l'intera difesa avversaria. Nonostante i crampi, va sul dischetto e realizza il rigore decisivo che porta il Siviglia in semifinale.