Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Gameiro un guerriero, Konoplyanka provvidenziale

Le pagelle del Siviglia - Gameiro un guerriero, Konoplyanka provvidenzialeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 26 settembre 2015, 22:562015
di Andrea Diamante
Risultato finale Siviglia-Rayo Vallecano 3-2

Sergio Rico 5.5 - Partita impegnativa per il portiere andaluso che deve stare sempre attento alle avanzate del Rayo. In parte colpevole su entrambe le segnature della squadra madrilena.

Coke 5.5 - Non è nel suo miglior momento di forma e si vede. Impreciso nei passaggio e poco propositivo. Dal 74' Mariano sv.

Andreolli 6 - Buona prova per l'italiano che sta crescendo di forma di partita in partita. Limita spesso i danni anche se sul pareggio di Javi Guerra perde la marcatura.

Kolodziejczak 5 - Giocatore più fisico che tecnico infatti ogni suo passaggio mette i brividi alla sua retroguardia. Colpevole sul gol di Javi Guerra facendosi rubare il pallone

Tremoulinas 5.5 - Al contrario di Coke lui si propone sempre ma mostra limiti nella fase difensiva.

Krychowiak 5.5 - Prova sotto la sufficienza per lui che dovrebbe fare da diga in mezzo al campo ma si vede spesso superato dagli avversari.

N'Zonzi - Deve ancora del tutto ambientarsi al campionato spagnolo ma è sulla buona strada. Ottima protezione e circolazione della palla, si fa trovare al posto giusto e al momento giusto per siglare il momentaneo 2-0. Dal 76' Cristoforo sv.

Iborra 5.5 - Tocca molti palloni e si inserisce spesso creando grossi guai alla difesa del Rayo. Clamoroso l'errore a tu per tu con Tono. Dal 63' Konoplyanka 6.5 - Match winner della gara. Ci mette un po' ad entrare nel vivo del gioco ma quando lo fa è tutta un'altra storia. Deliziosa la punizione che a pochi minuti della fine spezza l'equilibrio dell'incontro.

Reyes 6.5 - Il giocatore più tecnico e rappresentativo del Siviglia. Quando la squadra di Emery attacca i palloni passano sempre dai suoi piedi. Suo l'assist per il momentaneo 2-0 di N'Zonzi.

Gameiro 7 - Il migliore della gara per l'apporto totale e il contributo nell'arco dei 90'. Protegge la palla e garantisce profondità come dimostra il gol che apre le danze e la punizione da cui nasce il gol di Konoplyanka.

Krohn-Dehli 6 - Positivo nella prima parte di gara, si spegne con l'avanzare del Rayo e subisce le critiche del proprio pubblico.