Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Iborra scatenato, Tremoulinas spento

Le pagelle del Siviglia - Iborra scatenato, Tremoulinas spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 maggio 2015, 22:062015
di Rosa Doro
Risultato finale: Siviglia-Real Madrid 2-3.

Rico 7 - Due parate strepitose su Cristiano Ronaldo, che hanno ritardato i gol del Madrid, poi non ha potuto nulla sulle reti del portoghese. Ma Rico ha dimostrato di meritare il posto di titolare con interventi puntuali e decisivi.

Figuerais 5 - Male in attacco, malissimo nella fase difensiva: non si vede quasi mai e soffre tantissimo quando James o Isco accelerano. (Al 70' Suarez 6 - Fa subito vedere la sua qualità e in venti minuti fa più del compagno).

Carrico 4.5 - Si perde completamente Ronaldo sul primo e il terzo gol, non lo vede mai e soffre anche a causa della mobilità del Chicharito. Giornata da dimenticare anche se lotta fino alla fine.

Kolodiejczak 5 - Non sembra entrato in campo insieme agli altri, si sveglia tardi e sotto assedio, poi vede Ronaldo ma è troppo tardi: ha già messo dentro il 2-0 in un minuto. Si fa perdonare con qualche intervento nella ripresa.

Tremoulinas 5.5 - Non si vede mai in fase offensiva nella prima parte di gara, e soffre tremendamente le azione dei blancos e la velocità di Marcelo e poi Bale.

Krochowiak 6 - La sua assenza temporanea nel primo tempo porta due gol del Madrid: poi rientra, mette ordine, e organizza il primo gol di Bacca. Lotta anche con un naso rotto ma esce provato. (Al 78' Iborra 7 - Con lui titolare forse avremmo parlato di un altro risultato ma nei pochi minuti a sua disposizione entra e travolge il Real: segna, sfiora il 3-3, spaventa Casillas e aizza la folla. Che giocatore).

Mbia 6.5 - Sempre presente, ovunque, recupera palloni, sfiora il gol di testa più volte e fisicamente sovrasta la difesa del Madrid.

Vidal 6.5 - Altro giocatore davvero molto interessante per la sua dinamicità e la sua qualità. Sa inserirsi splendidamente in area, offre palloni importanti a Bacca e cerca di aiutare la squadra fino alla fine.

Banega 5.5 - Non la sua gara migliore, soffre la pressione degli avversari e non riesce a colpire come vorrebbe.

Reyes 6 - Fa leggermente meglio di Reyes, recupera diversi pallone nella prima parte e offre qualche pallone interessante.

Bacca 6.5 - Fin che ha giocato è stata una spina nel fianco, ha segnato un rigore perfetto e sfiora più volte la doppietta. (Al 78' Gameiro 6.5 - Ha portato qualità in campo, grazie all'intuizione di Emery e solo un grande Casillas gli ha detto no davanti alla porta).