Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Jovetic entra e decide, Vazquez in ombra

Le pagelle del Siviglia - Jovetic entra e decide, Vazquez in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 22:592017
di Michele Pavese
Siviglia-Real Madrid 2-1

Rico 6 - Suo il fallo da rigore su Carvajal, un'uscita avventata ma probabilmente non fallosa. Non deve compiere interventi difficili.

Mariano 6 - Attento in fase di copertura, chiude bene su Ronaldo e gli tiene testa in velocità. Quando attacca crea sempre pericoli.

Pareja 5.5 - Un paio di errori gravi nella ripresa, in fase di disimpegno, ma contiene piuttosto bene gli attaccanti del Real.

Rami 6.5 - Prestazione sontuosa dell'ex rossonero, che chiude tutti i varchi e domina nel gioco aereo.

Escudero 6 - Il Siviglia attacca molto sulla corsia mancina, molto bello il duello con Carvajal.

Nzonzi 7 - Recupera una quantità incredibile di palloni, è presente in ogni zona del campo ed è uno dei punti di riferimento di questo Siviglia.

Iborra 6 - Il capitano si sdoppia nelle due fasi, dimostrando come al solito la sua grande duttilità e utilità. Dal 77' Sarabia 6.5 - Dalle sue punizioni nascono i pericoli più grossi per la difesa del Real. Una di queste viene capitalizzata da... Sergio Ramos.

Vazquez 5.5 - Si addormenta spesso e si fa trovare in offside più di una volta. Deliziosi i duetti con Nasri e Vitolo, ma è troppo poco. Dal 68' Jovetic 7 - Il cambio che capovolge le sorti della partita. L'ex Inter trova il gol della vittoria grazie alla collaborazione di Navas, le sue giocate sono sempre efficaci.

Nasri 5.5 - Vaga per tutta la trequarti ma non trova varchi giusti e non riesce a incidere. Prova ad accendere la luce, ma senza grandi risultati.

Vitolo 6 - Sempre nel vivo della manovra, l'esterno della Roja non molla fino al 90' e recupera diversi palloni preziosi nella fase finale del match.

Ben Yedder 6 - Grande lavoro soprattutto in fase di interdizione. Pochissime occasioni per mettersi in mostra, da premiare il sacrificio. Dall'86' Vietto s.v..