Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Krychowiak bocciato, Gameiro il migliore

Le pagelle del Siviglia - Krychowiak bocciato, Gameiro il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 3 gennaio 2016, 17:562016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Granada-Siviglia 2-1

Rico 5 - Non è la sua giornata, assolutamente. Poco attento, nella ripresa rischia anche di regalare un gol agli avversari su un rilancio.

Mariano 5 - Da un 5 all'altro, sottotono anche lui. Success e Rochina, che spesso si scambiano la posizione, gli fanno capire ben poco oggi. Dal 74' Konoplyanka s.v.

Rami 5 - Sfiora il gol in due occasioni, è sempre pericoloso sulle palle inattive a favore. La prestazione non era neanche da buttare, anzi, forse era il migliore della difesa, ma negli ultimi minuti si becca anche il rosso e lascia in dieci i suoi.

Kolodziejczak 5,5 - Lento e macchinoso il più delle volte, come nell'azione del secondo gol del Granada.

Escudero 5,5 - Fa meglio di Mariano, sì, ma anche per lui la giornata non è semplice contro quei due. In difficoltà soprattutto su Success.

Vitolo 6,5 - Che sia a destra o da attaccante poco importa, lui sa come seminare il panico nella difesa avversaria. Sigla il gol della speranza a fine primo tempo.

Iborra 5,5 - Emery gli concede un solo tempo, accorgendosi delle sue difficoltà lo sostituisce all'intervallo. Oggi non punge, né al centro né quando si sposta sulla destra. Dal 46' Cristofro 5,5 - Entra ma incide molto poco.

Krychowiak 5 - Bocciato, totalmente. Il secondo gol dei padroni di casa lo porta lui sulla coscienza, con un errore grossolano che favorisce Penaranda.

Reyes 6,5 - E' tra i più intraprendenti dei suoi, specie nella ripresa. Sulla sinistra crea sempre qualche pericolo, con azioni personali o scambi coi compagni.

Gameiro 7 - Migliore in campo del Siviglia. Nella ripresa è un incubo per la difesa avversaria: scatti, accelerazioni, tagli e conclusioni. Gli manca soltanto il gol, ma non si può dire che non ci abbia provato. Anzi.

Llorente 5,5 - Prova spesso a sfondare, ma punge molto poco. Emery lo sostituisce all'intervallo. Dal 46' Banega 6,5 - Il suo ingresso in campo quasi quasi cambia la partita. Con lui sul terreno di gioco il Siviglia fa più male, grazie alle sue invenzioni e alla sua enorme classe.