Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Non brilla Llorente, Coke il migliore

Le pagelle del Siviglia - Non brilla Llorente, Coke il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 maggio 2016, 18:072016
di Rosa Doro
Risultato finale: Espanyol-Siviglia 1-0!

Rico 6 - Non è reattivo in occasione del gol di Caceido ma è bravo a dire di no ad Asensio in un paio di circostanze ed è attento sui cross pericolosi degli avversari.

Diogo 5 - Non convince pienamente il giovane del Siviglia che si lascia spesso infilare e non incide mai in attacco.

Fazio 5.5 - Fa quel che può, non è aiutato molto dai suoi compagni e Caceido e Asensio sono difficile da marcare quest'oggi.

Kolo 5 - Inizia con personalità, attento su Caceido, poi con lo scontro avuto con Matos non riesce più a essere lucido ed Emery lo toglie all'intervallo. (Al 46' Pareja 5.5 - Non è molto attento in un paio di circostanze, troppo statico, a volte si lascia sorprendere troppo facilmente).

Coke 6 - Ottimo primo tempo per il capitano del Siviglia che ha creato molti pericoli alla difesa dell'Espanyol andando vicino al gol. Nella ripresa Emery preferisce toglierlo prima e preservarlo per l'Europa League. (Al 61' Konoplyanka 5 - Non riesce ad incidere mai nella mezz'ora a sua disposizione).

Cristoforo 5 - Perde tantissimi palloni in mezzo al campo e soffre moltissimo la pressione dell'Espanyol che si fa sempre più intensa con il passare dei minuti. Manca qualche lampo di luce.

Cotan 5 - Come il compagno, non è mai pericoloso, mancano i cambi di gioco, la densità a centrocampo e l'Espanyol ha vita facile.

Matos 5.5 - Oltre a scontrarsi con Kolo e provocare la sua sostituzione, riesce anche a fare cross interessante ma senza rendersi mai veramente pericoloso.

Iborra 6 - Il più brillante dei giocatori del Siviglia. Nel primo tempo si inserisce e i suoi cross sono molto pericolosi, nella ripresa soffre, ci prova e non molla mai.

Curro 6 - Come Iborra, corre molto, riesce ad entrare spesso in area creando qualche difficoltà alla difesa avversario.

Llorente 5 - Non sfrutta l'occasione migliore del primo tempo e anche nella ripresa fa una fatica enorme ad incidere, complice anche il fatto di non essere servito nel migliore dei modi. (Al 68' Munoz 5 - Non si vede mai, viene servito poco e non ha alcuna occasione).